Le foto del bdc-team

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"


Qui salita - cronometrata - al passo Gardena sotto la pioggia.

Per la cronaca, la tappa sarà poi annullata a causa di un motociclista (non del nostro entourage) uscito di strada; a causa del blocco della strada per prestare i soccorsi, i primi si sono dovuti fermare.
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
P.S. quand'è che qualche moderatore farà un po' di ordine inquesta sezione, mettendo i thread al loro posto? :angrymod:

Per esempio, questo andrebbe spostato sotto Risultati e foto
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Ieri ho partecipato alla V edizione del Memorial Marco Pantani a Sant’agata d’Esaro (CS) indossando la divisa del forum.
Primo e secondo due miei compagni di squadra (bicisprint), io invece me la sono presa molto comoda
yawn2.gif
arrivando a 20 min dal vincitore.

Abbiamo comunque conquistato il trofeo per l'ASD più numerosa.
Campione.gif


Eccomi all'arrivo
http://img524.imageshack.us/my.php?image=memorialipantanisantagarx6.jpg
 
Ultima modifica:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
In occasione delle Olimpiadi di Pechino, a cui ho avuto la fortuna di poter assistere, ho pensato bene di portarmi dietro la maglia del Forum, per fare qualche fotarella ''Olimpica''

Ecco la prima davanti al Nido di Rondine



e la seconda, un vero colpo di fortuna per un ciclista.
Durante la semifinale Italia-Brasile sono arrivati Cassani e Fabretti, e così non ho perso tempo e ho fatto la foto.
Non vi dico la loro faccia (e qualla degli altri spettatori), quando ho tirato fuori la maglia del Forum:-x, avran pensato che son matto, e non hanno tutti i torti:mrgreen:



Ora gli sponsor faranno a botte per apparire sulla maglia del forum!!:mrgreen::mrgreen: