Ciao a fine giugno andremo col gruppo a madonna di campiglio. V
olevo chiedervi consiglio in merito agli itinerari piu' interessanti da affrontare con bici da corsa.
Ho visto che si puo' andare senza grossi problemi a pejo, rabbi, passo duron e passo daone .
Ci sarebbe anche un super giro da campiglio scendendo a tione, molveno per poi risalire val di non e val sole fino per risalire a passo campo carlo magno.
Secondo voi è fattibile? C'è qualche tratto impegnativo ?
Se avete altre info passatemele.
Grazie
olevo chiedervi consiglio in merito agli itinerari piu' interessanti da affrontare con bici da corsa.
Ho visto che si puo' andare senza grossi problemi a pejo, rabbi, passo duron e passo daone .
Ci sarebbe anche un super giro da campiglio scendendo a tione, molveno per poi risalire val di non e val sole fino per risalire a passo campo carlo magno.
Secondo voi è fattibile? C'è qualche tratto impegnativo ?
Se avete altre info passatemele.
Grazie