mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../3

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
7540433e81dfbcde4cdb7c350b44f36d.jpg


e3810b5b7f04fe475022190b83d5c7d2.jpg


Spedite oggi, tubolare per Bdc con freni a disco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
30mm, in gara utilizzavo le DT Swiss RC32.
In queste Made in China monto mozzi DT350, scorrevoli quanti affidabili ma pesanti. Un futuro upgrade potrebbero essere i mozzi Extralite e porterei le ruote a -200gr, in futuro ci penserò.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
30mm, in gara utilizzavo le DT Swiss RC32.
In queste Made in China monto mozzi DT350, scorrevoli quanti affidabili ma pesanti. Un futuro upgrade potrebbero essere i mozzi Extralite e porterei le ruote a -200gr, in futuro ci penserò.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dove le hai prese? Sto valutando diversi tubolari pure io, per adesso xbike sembra avere più scelta di componenti.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Dove le hai prese? Sto valutando diversi tubolari pure io, per adesso xbike sembra avere più scelta di componenti.

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

http://it.xbikewheels.com/

Mi son sembrati molto professionali, forse non i più economici, ma c’è la garanzia di una azienda con esperienza pluriennale.
Spero che la qualità sia alta come mi aspetto, un trinomio di leggerezza, rigidezza e scorrevolezza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pierg75

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Ho avuto un paio di proposte per dei tubolari (per freni a pattino), uno con i mozzi bitex (jbend e molto leggeri) e l'altro con powerway r36 (straight pull e appena un poco più pesanti). Cosa consigliate? Non penso di farci una marea di km su queste (1500, forse 2000km).

Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Non capisco perché il 90% delle aziende non ha i prezzi sul sito come invece fa farsport..
capisco che è una prassi dei siti cinesi però non la condivido
i prezzi sono nello shop di farsport e solo per quei modelli gia' a magazzino, se vuoi qualcosa di diverso devi chiederlo con una mail, come con tutti gli altri trader, se vuoi i preZzi sui modelli in vendita c'e' aliexpress,
 

squajackyl

Novellino
24 Maggio 2015
20
1
Brescia
Visita sito
Bici
giant defy
ciao a tutti, ho ordinato un paio di ruote sul sito wheelsfar. al momento sono passate 3 settimane e non ho ancora avuto notizie riguardo lo stato dell'ordine nonostante abbia gia scritto 3 mail per chiedere info sullo stato dell ordine. sapete dirmi piu o meno dopo quanto spediscono solitamente?... sto cominciando a preoccuparmi...

Sent from my BLN-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Quando scegli i cerchi c'è scritto lead time 10-15 giorni, immagino che 3 settimane ci vogliano..forse con xdb fa prima ma se li devono assemblare..poi qualcuno come sceicco sicuramente sa dirti di più