Nove Colli 2013

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
sarà il 19maggio 2013
a chi dimostrerà di aver partecipato ad almeno quattro delle cinque grandi kermesse che compongono la Fsl saranno sorteggiati 40 pettorali per partecipare alla Nove Colli 2013. Ai ciclisti sorteggiati sarà consegnata una maglia da ciclismo commemorativa di Andrea Pianarello che dovranno indossare quando parteciperanno. la famiglia Pinarello sta valutando di creare anche un ulteriore premio molto esclusivo che sarà assegnato a sorteggio.
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
AVETE IDEE DA PROPORRE ALL'ORGANIZZAZIONE?
vi sono piaciuti gli arrivi separati?
a me sinceramente NO l'arrivare in un rettilineo strozzato (QUESTA era la mia 7 NOVECOLLI) ebbene mi ha dato un senso di strozzatura e non di euforia, certo arrivare è sempre bello però dopo gli arrivi nel vialone..... quest'anno è stato un arrivo un pochino moscio :-P
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
:mrgreen::mrgreen: 'mmazza, non è passato nemmeno un mese e già si parla dell'edizione 2013!! o-o
Per me sarà la seconda 9 Colli e, come per la prima, sarà ancora il lungo, troooooooppo bello!!
Obiettivo per il 2013 stare sotto le 8 ore pause incluse, sono sicuro che ce la farò! ;-)
 

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
109
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Cannondale Supersix Evo- Durace DI2
La mia prima esperienza sopra i 150km al secondo anno di attività e primo di granfondo:
210km in 6:41 o-o griglia rossa conquistata per il prossimo anno!!!

A parer mio, visto le altre granfondo non è male l'arrivo separato, in modo da non far confusione e non permettere a chi è del corto di unirsi alle volate del lungo... :wacko:
 

christianpazz

Pignone
18 Giugno 2012
109
22
Villa Verucchio
www.facebook.com
Bici
Cannondale Supersix Evo- Durace DI2
...mio è parere personale, anche riferito alla sicurezza, chi del corto arriva con i primi del lungo rischia spesso di fare danni cercando di attaccarsi alla volata e magari rovinando ai 200isti il gusto di confrontarsi con chi ha fatto la gara assieme... concordo sul maggiore spettacolo dell'arrivo e del traguardo a tutta carreggiata!!! :cassius:
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
sarà il 19maggio 2013
a chi dimostrerà di aver partecipato ad almeno quattro delle cinque grandi kermesse che compongono la Fsl saranno sorteggiati 40 pettorali per partecipare alla Nove Colli 2013. Ai ciclisti sorteggiati sarà consegnata una maglia da ciclismo commemorativa di Andrea Pianarello che dovranno indossare quando parteciperanno. la famiglia Pinarello sta valutando di creare anche un ulteriore premio molto esclusivo che sarà assegnato a sorteggio.

notiziona davvero imperdibile..cmq meglio di quello dell'anno scorso che cominciava con..corre voce...cosa non si farebbe per aprire un post sulla nove colle...:rosik:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.561
12.058
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi rifiuto di pensare oggi,che ancora deve iniziare ufficialmente l'estate 2012,alla Nove Colli 2013...Dacci tregua...
Ci sono da fare nell'ordine:
i bagni,l'ozio costruttivo sul lettino in spiaggia,ove si trovano anche le signorine in tanga :azz:love[1]::love[1]:...poi ci sono i giri cicloturistici su nuove strade,possibilmente in montagna,nuovi paesaggi da vedere...puo' essere anche, che mi schieri in griglia a qualche granfondo di fine stagione(settembre-ottobre)...ma alle gare 2013 iniziero' a pensarci, non prima di Novembre per la Nove Colli, e a Gennaio per le altre...

Quindi...dacce treguao-o
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
fossi in te avrei iniziato il topic prima, manca solo quelli che iniziano a dire che la vera nove colli e' solo il 205 km e gli altri sono delle pippe e poi siamo a posto....
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Io e Vincenzo il prossimo anno partecipiamo anche noi... il nostro obbiettivo è non farsi raggiungere dal carro scopa (si chiama così?) :-x

Hai ragione Max, il rischio se ci raggiunge e che ci facciano raccogliere tutto quello che buttano per terra i nostri colleghi ciclisti che ci precedono
;nonzo%;nonzo%
ahahahah
ci vediamo alla cicloturistica di domenica con piada salsiccia e quant'altro, alla 9 colli ci penseremo a novembre!!!!.
o-oo-o