Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ah beh, allora immagino che avrà pagato la squadra per tutti entro gli stretti tempi richiesti (o con carta di credito o con unico bonifico, come richiesto).
Senti loro.
Anche io ho iscritto 9 amici e ho anticipato io per tutti.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.150
6.161
Visita sito
Bici
Gianni2
per non saper ne leggere ne scrivere, intanto ho prenotato una camera hotel settebello,
che non dovrebbe essere molto distante dalla partenza. prima che lievitino troppo i prezzi.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
io come al solito mi sono iscritto per conto mio... non so chi ed eventualmente quanti dei miei amici parteciperanno....
quindi al momento non prenoto nulla, vedrò più avanti il da farsi.
Se sono solo però quest'anno mi fermo almeno 2 notti.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io ho chiesto un po' di preventivi a molti hotel...e tutti gli hotel nella mail di risposta,dicevano "se ha bisogno del pettorale ci invia conferma e 125 €uro e il pettorale è certo".
P.S.
Io l'ultima volta a Cesenatico sono stato nel 2016....mi sbaglio o gli hotel hanno dato un'impennata ai prezzi mica da ridere?
Gli stessi hotel che ti fanno fare una settimana a Luglio in pensione completa con 400 €uro,ne vogliono 300/360 per fare 2 notti in mezza pensione.
Intanto i granfondisti .....pagano.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
I
Io l'ultima volta a Cesenatico sono stato nel 2016....mi sbaglio o gli hotel hanno dato un'impennata ai prezzi mica da ridere?
Gli stessi hotel che ti fanno fare una settimana a Luglio in pensione completa con 400 €uro,ne vogliono 300/360 per fare 2 notti in mezza pensione.
Intanto i granfondisti .....pagano.

domanda e offerta, non ci vedo nulla di strano. Stiamo pur sempre parlando di una delle tre GF-monumento del panorama italiano. E i romagnoli sono quelli che hanno "inventato" la riviera. Oltre che la prima Gran Fondo in assoluto.
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
domanda e offerta, non ci vedo nulla di strano. Stiamo pur sempre parlando di una delle tre GF-monumento del panorama italiano. E i romagnoli sono quelli che hanno "inventato" la riviera. Oltre che la prima Gran Fondo in assoluto.
Va tutto bene,il discorso commerciale non fa una grinza...potranno anche continuare ad aumentare i prezzi e probabilmente avranno sempre il tutto esaurito....ma io che di Nove Colli questa sarà penso la 12ma o 13ma ...ho perso il conto...se un week end tra gara,hotel e viaggio mi verrà a costare troppo...anche se è una gara dove ogni tanto,torno sempre volentieri, non mi vedranno mai più.
Anche perchè,parliamoci chiaro...avranno anche inventato la Riviera...ma gli alberghi sono rimasti all'epoca dell'invenzione,non sono proprio moderni e funzionali ,anzi...diciamo che il 90% delle strutture come camere,arredamenti,infissi e attrezzature,sono ferme agli anni 70/80.
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Va tutto bene,il discorso commerciale non fa una grinza...potranno anche continuare ad aumentare i prezzi e probabilmente avranno sempre il tutto esaurito....ma io che di Nove Colli questa sarà penso la 12ma o 13ma ...ho perso il conto...se un week end tra gara,hotel e viaggio mi verrà a costare troppo...anche se è una gara dove ogni tanto,torno sempre volentieri, non mi vedranno mai più.
Anche perchè,parliamoci chiaro...avranno anche inventato la Riviera...ma gli alberghi sono rimasti all'epoca dell'invenzione,non sono proprio moderni e funzionali ,anzi...diciamo che il 90% delle strutture come camere,arredamenti,infissi e attrezzature,sono ferme agli anni 70/80.

perfetto… non ti resta che trovare altri 15.000 ciclisti che la pensino allo stesso modo
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
finalmente altre persone che notano l'arretratezza dei romagnoli in fatto di strutture.
come facciano a lavorare a Cesenatico con quegli alberghi non riesco a spiegarmelo...
Boooo
strutture anni 80 e qualità del cibo appena sufficiente, con prezzi non giustificati.
Però ci andiamo in 30.000
perchè???
forza spiegatemelo.
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.