Si ma perché è boostRisolto l arcano sentito rotor il telaio essendo 2014 nn e’ compatibile
ciao tutti ho montato una guarnitura rotor inpower qrings 52/36 con rispettive calotte mc press Fit 4130 su telaio bmc slr 01 2014 montato tutto da manuale calotte pressate bene in battuta idem guarnitura ma ho un problema sulla linea catena la parte dx (lato corone) mi rimane più scentrata verso dx 3 mm rispetto la pedivella sx infatti con la catena sulla corona 36 e pignone più grande dietro mi casca..... anche visivamente la catena si vede incrocia molto di più rispetto la precedente shimano il problema che non ci sono distanziali da rimuove o regolazioni da fare per portare più centralmente (vs sx) la guarnitura forse possibile nn è compatibile con questo telaio ?
Grazie
nessuno perchè la guarnitura ha un suo sistema per mandare a pacco il tutto tramite la ghiera lato non driveCiao a tutti,
Che spessori (wascher ) avete messo Lato Drive e No Drive montando una guarnitura Rotor 2Inpower DM su telaio BB86
sembrerebbero tutti spessori: in genere vengono forniti per le guarniture che non hanno il sistema a ghiera
sembrerebbero tutti spessori: in genere vengono forniti per le guarniture che non hanno il sistema a ghiera
che mc hai preso?
io ho montato per la 2a volta il rotor 4130 con cui mi sono trovato bene
io mi sono trovato benePF4130 ROTOR 2 INPOWER e PF4124 ROTOR 3D
Con i cuscinetti ROTOR pessimi risultati. Non sono per niente scorrevoli....
Posso chiederti come hai risolto?Ciao a tutti e scusate una domanda riguardo la calibrazione. Possesso il rotor inpower 3d su due bici. La prima si calibra entro i range stabiliti 1000 e 27. L altro che mi da watt sballati quando lo calibro mi da 1000 e 1167. Cosa devo fare, avete suggerimenti. Grazie
Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app
Ad oggi,dopo 5 giorni da quando ho aperto il ticket a Rotor,ancora non ho avuto una risposta....e questo non va bene per un componente come un PM...che tra l'altro ha un costo non indifferente....Posso chiederti come hai risolto?
Il mio da oggi mi da 1030 di calibrazione...quindi sicuramente c’è qualcosa che non va....
Ad oggi,dopo 5 giorni da quando ho aperto il ticket a Rotor,ancora non ho avuto una risposta....e questo non va bene per un componente come un PM...che tra l'altro ha un costo non indifferente....
Vi tengo aggiornati,cosa che magari avrei voluto da chi ha già passato un problema simile.
ho avuto a che fare con i ticket per questioni di compatibilità pre acquisto e sono lentissimi a rispondere a volte mesi..e ti dirò che in mtb sono rimasto con quella che avevo visto che alla fine non ho chiarito se ci sarebbe andata o no..
su un problema di installazione software avevo scritto a questo indirizzo [email protected] e mi risposero al volo
PS immagino che i test li hai già fatti con il loro programma rotor inpower software
intendo di calibrazione perché il loro sw è molto specifico
Io lo uso su strada e acqua ne ho presa tanta, non mi faccio proemi a uscire se piove in inverno, e non ho mai avuto il minimo problema. Tra l altro sto pensando anche io di mettere l' inpower sulla mtb..salve a tutti.
volevo chiedere a voi "utilizzatori finali " di rotor se secondo voi è un prodotto affidabile in condizioni difficili.
ossia lo sto per acquistare per la mtb, modello misurazione mono, inpower e,al contrario che in bdc, ho intenzione di prendere acqua e fango.
leggo di problemi allo sportellino. per il resto?
grazie a chi mi dà una dritta.
p.s. le alternative non sono molte. c'è 4iiii per l'xtr 9100 (ma bisogna mandare il pezzo-pedivella- a loro per il 9100 eppoi srm (fuori budget). no quarq perché diventa una scarpa ed uno zoccolo.
quindi sarei orientato su rotor se dà garanzie.