nuovo misuratore ROTOR INPOWER

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
143
29
56
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
ciao tutti ho montato una guarnitura rotor inpower qrings 52/36 con rispettive calotte mc press Fit 4130 su telaio bmc slr 01 2014 montato tutto da manuale calotte pressate bene in battuta idem guarnitura ma ho un problema sulla linea catena la parte dx (lato corone) mi rimane più scentrata verso dx 3 mm rispetto la pedivella sx infatti con la catena sulla corona 36 e pignone più grande dietro mi casca..... anche visivamente la catena si vede incrocia molto di più rispetto la precedente shimano il problema che non ci sono distanziali da rimuove o regolazioni da fare per portare più centralmente (vs sx) la guarnitura forse possibile nn è compatibile con questo telaio ?
Grazie

Ho il tuo stesso telaio e montato da poco il ROTOR 2inpower e funziona tutto bene......
Cosa si intende per guarnitura boost?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao a tutti,
Che spessori (wascher ) avete messo Lato Drive e No Drive montando una guarnitura Rotor 2Inpower DM su telaio BB86
nessuno perchè la guarnitura ha un suo sistema per mandare a pacco il tutto tramite la ghiera lato non drive
se metti anche gli spessori blocchi tutto
ps: spessori NON le guarnizioni che, invece, si mettono
 

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
143
29
56
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
Questi in foto sono spessori o guarnizioni?
342bbe634782f7228cc9a8588c49997b.jpg
29a2882929dd289996596b4d446ef4d3.jpg
e00c5407ed9b32f462f38a14bc338723.jpg
b5a09f0713a2b2154d1d1a6876b5e214.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

orangedany

Pignone
19 Settembre 2005
143
29
56
Farra di Soligo- TV/Sesto - BZ
Visita sito
Bici
BMC slR 01 - Venge S-works - Cannondale Ultimate
sembrerebbero tutti spessori: in genere vengono forniti per le guarniture che non hanno il sistema a ghiera
che mc hai preso?
io ho montato per la 2a volta il rotor 4130 con cui mi sono trovato bene

PF4130 ROTOR 2 INPOWER e PF4124 ROTOR 3D
Con i cuscinetti ROTOR pessimi risultati. Non sono per niente scorrevoli....
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ciao a tutti e scusate una domanda riguardo la calibrazione. Possesso il rotor inpower 3d su due bici. La prima si calibra entro i range stabiliti 1000 e 27. L altro che mi da watt sballati quando lo calibro mi da 1000 e 1167. Cosa devo fare, avete suggerimenti. Grazie

Sent from my SM-J530F using BDC-Forum mobile app
Posso chiederti come hai risolto?
Il mio da oggi mi da 1030 di calibrazione...quindi sicuramente c’è qualcosa che non va....
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Posso chiederti come hai risolto?
Il mio da oggi mi da 1030 di calibrazione...quindi sicuramente c’è qualcosa che non va....
Ad oggi,dopo 5 giorni da quando ho aperto il ticket a Rotor,ancora non ho avuto una risposta....e questo non va bene per un componente come un PM...che tra l'altro ha un costo non indifferente....

Vi tengo aggiornati,cosa che magari avrei voluto da chi ha già passato un problema simile.
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ad oggi,dopo 5 giorni da quando ho aperto il ticket a Rotor,ancora non ho avuto una risposta....e questo non va bene per un componente come un PM...che tra l'altro ha un costo non indifferente....

Vi tengo aggiornati,cosa che magari avrei voluto da chi ha già passato un problema simile.

ho avuto a che fare con i ticket per questioni di compatibilità pre acquisto e sono lentissimi a rispondere a volte mesi..e ti dirò che in mtb sono rimasto con quella che avevo visto che alla fine non ho chiarito se ci sarebbe andata o no..

su un problema di installazione software avevo scritto a questo indirizzo [email protected] e mi risposero al volo

PS immagino che i test li hai già fatti con il loro programma rotor inpower software
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ho avuto a che fare con i ticket per questioni di compatibilità pre acquisto e sono lentissimi a rispondere a volte mesi..e ti dirò che in mtb sono rimasto con quella che avevo visto che alla fine non ho chiarito se ci sarebbe andata o no..

su un problema di installazione software avevo scritto a questo indirizzo [email protected] e mi risposero al volo

PS immagino che i test li hai già fatti con il loro programma rotor inpower software

Quelli test?
Comunque grazie per la dritta
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ma come dati cosa rileva sul garmin ? quel 99-1 è perché un lato non lo sente proprio ?

hai provato a metterla sui rulli e fare registrare al loro software ? l ho provato diverso tempo fa ma se non ricordo male si vede in tempo reale la pedalata
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
ma come dati cosa rileva sul garmin ? quel 99-1 è perché un lato non lo sente proprio ?

hai provato a metterla sui rulli e fare registrare al loro software ? l ho provato diverso tempo fa ma se non ricordo male si vede in tempo reale la pedalata

Quello screen shot fa rifermento ad una prova di 1’ e quelli sono i dati medi di quel minuto.
Quindi visti i dati 99-1% ed oltre 600w potrebbe essere che uno sia corretto e l’altro lato sia spropositato,oppure un lato non lo legge e l’altro è sballato...di sicuro,600 totali erano errati.
Comunque se un alto non lo leggesse proprio,darebbe 100-0,come quando pedalo solamente con una gamba.

Non ho provato sui rulli con connessione al sw Rotor,ma se da fermo mi da come valore di calibrazione oltre i 1030,quando dovrebbe essere +/-200,c’è qualcosa che non va.

Ho provato a fare la calibrazione sia dal 520,sia dalla app che dal sw Rotor su pc,e non cambia nulla,sempre valori adminkiam.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Dopo 1 mese è una settimana direttamente d Rotor mi hanno sostituito in garanzia il 2innpower col nuovo modello DM completo di corone....tempi assurdi,a loro dire dovuto anche da Larm(ex distribuzione in italia di Rotor) che é fallita...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
salve a tutti.
volevo chiedere a voi "utilizzatori finali " di rotor se secondo voi è un prodotto affidabile in condizioni difficili.
ossia lo sto per acquistare per la mtb, modello misurazione mono, inpower e,al contrario che in bdc, ho intenzione di prendere acqua e fango.

leggo di problemi allo sportellino. per il resto?

grazie a chi mi dà una dritta.

p.s. le alternative non sono molte. c'è 4iiii per l'xtr 9100 (ma bisogna mandare il pezzo-pedivella- a loro per il 9100 eppoi srm (fuori budget). no quarq perché diventa una scarpa ed uno zoccolo.
quindi sarei orientato su rotor se dà garanzie.
 

Gibosimone

Pignone
28 Ottobre 2006
154
5
Lucca
Visita sito
Bici
Scott
salve a tutti.
volevo chiedere a voi "utilizzatori finali " di rotor se secondo voi è un prodotto affidabile in condizioni difficili.
ossia lo sto per acquistare per la mtb, modello misurazione mono, inpower e,al contrario che in bdc, ho intenzione di prendere acqua e fango.

leggo di problemi allo sportellino. per il resto?

grazie a chi mi dà una dritta.

p.s. le alternative non sono molte. c'è 4iiii per l'xtr 9100 (ma bisogna mandare il pezzo-pedivella- a loro per il 9100 eppoi srm (fuori budget). no quarq perché diventa una scarpa ed uno zoccolo.
quindi sarei orientato su rotor se dà garanzie.
Io lo uso su strada e acqua ne ho presa tanta, non mi faccio proemi a uscire se piove in inverno, e non ho mai avuto il minimo problema. Tra l altro sto pensando anche io di mettere l' inpower sulla mtb..
 
  • Mi piace
Reactions: gasht