Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La bestia nera è romboidale;-)


whispper chi come il sottoscritto, lotta e lotterà con i cancelli, il "peggiore" forse forse è il Giovo
il Rombo "basta" arrivare al ponticello :sborone:......poi da lì per fermarmi :cassius:.....mi devono tirar giù con il fucile :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
In effetti il Giovo è il più "tossico", l'anno scorso mentre salivo (?) mi rendevo conto di essere molto indietro a causa (con la scusa…:==) del diluvio ed in effetti sono passato con soli 45 minuti sul cancello… :wacko:

Il mio terrore era di essere colto dalla tremenda sindrome del @Tapinaz che colpisce nei pressi del passo… con il crono che avevo sarei stato spacciato. :))):
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
whispper chi come il sottoscritto, lotta e lotterà con i cancelli, il "peggiore" forse forse è il Giovo
il Rombo "basta" arrivare al ponticello :sborone:......poi da lì per fermarmi :cassius:.....mi devono tirar giù con il fucile :mrgreen:
Senza forse, certo che arrivare in cima al giovo e vedersi fermare per 5/10 minuti di ritardo c’è da piangere al sol pensiero.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
In effetti il Giovo è il più "tossico", l'anno scorso mentre salivo (?) mi rendevo conto di essere molto indietro a causa (con la scusa…:==) del diluvio ed in effetti sono passato con soli 45 minuti sul cancello… :wacko:

Il mio terrore era di essere colto dalla tremenda sindrome del @Tapinaz che colpisce nei pressi del passo… con il crono che avevo sarei stato spacciato. :))):

Tu sei una roccia. Sono io la mezza....
La sindrome Dumulein si accoppia bene con il Giovo che mi fa veramente c...
Tu con 45 minuti di anticipo puoi fare quello che vuoi.
Ripeto quanto detto su Strava. Già nelle discese prendo almeno un'ora. Se poi contiamo anche il resto tanti saluti
... Due o tre ore.... se prendo il cancello in tempo....
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Tu sei una roccia. Sono io la mezza....
La sindrome Dumulein si accoppia bene con il Giovo che mi fa veramente c...
Tu con 45 minuti di anticipo puoi fare quello che vuoi.
Ripeto quanto detto su Strava. Già nelle discese prendo almeno un'ora. Se poi contiamo anche il resto tanti saluti
... Due o tre ore.... se prendo il cancello in tempo....

Sarà, ma quando l'abbiamo fatta assieme non ti sono mai arrivato davanti, quest'anno men che meno, mica posso competere con un uomo bionico...:))):
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Sarà, ma quando l'abbiamo fatta assieme non ti sono mai arrivato davanti, quest'anno men che meno, mica posso competere con un uomo bionico...:))):

Dovevo giocarmeli quei numeri….mah è stato un proprio un caso, che conferma la regola che Ipercool è pari al suo avatar...sia sul piano della conoscenza tecnica e teorica,:maestro: che sulla messa in pratica ciclistica.o-o

Dopo i primi due ritiri della mia vita a Nove Colli e Sportful nutro seri dubbi di portare a termine la Cobram ufficiale.
Adesso mi hanno scucito i punti sopra il tendine ma il Colle delle Finestre mi ha dato un segno... non insistere più di tanto.

Ci saranno i pacemakers ok…(pensavo quelli per il cuore:roll::-P)... se ti dessero anche una spinta... ma dalle loro facce non mi fiderei.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@Tapinaz e @Ipercool siete degni dei migliori fungaioli o pescatori (bugiardissimi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
sempre a dire.....a ma io ci metterò tanto, a me io vado piano.....
intanto quando il sottoscritto arriverà, forse, in tempo, al traguardo, voi sarete già arrivati, docciati, riposati, fatto due passi per Solden......

o-oo-oo-oo-oo-o
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
@Tapinaz e @Ipercool siete degni dei migliori fungaioli o pescatori (bugiardissimi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
sempre a dire.....a ma io ci metterò tanto, a me io vado piano.....
intanto quando il sottoscritto arriverà, forse, in tempo, al traguardo, voi sarete già arrivati, docciati, riposati, fatto due passi per Solden......

o-oo-oo-oo-oo-o

Potremmo creare il gruppo di quelli che arrivano dopo!


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

Canter

Pignone
30 Ottobre 2017
111
54
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Capita che i siti delle granfondo riportino dislivelli un po' esagerati, questo delle Oetztaler è invece corretto? 5500?
Grazie

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz