Personalizzare il mio telaio

Danilo95

Pignone
10 Ottobre 2013
193
3
Visita sito
Bici
Personalizzata
Mi è arrivato dalla Cina lo 066 ma senza scritta Cervelo per timore dell'antiduming, a questo punto mi pare brutto lasciarlo nero opaco senza nemmeno una scritta.

Cosa mi consigliate?

Di evitare scritte Cervelo perché si vedrebbe che non sono messe bene?

Farla verniciare da qualcuno che lo fa?

Oppure prendere le scritte (siti/utenti ebay che offrono questi servizi?)

Voi come avete fatto?
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.566
22.116
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io eviterei le scitte Cervelo perchè non è un Cervelo.

se dovessi prendessere delle cose che "assomigliano a", ma non lo sono, eviterei di metterci le scritte della cosa a cui assomigliano proprio per non creare l'effetto tarocco.
se non ti piace lasciarlo così mettici il tuo nome, un marchio di fantasia ma non trasformare un telaio 'no logo' in un tarocco.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ecco la mia...di cui sono innamorato folle...e non accetto critiche!!!:mrgreen:
Adesivi, anche le linee colorate, e trasparente sopra (le ruote no, adesivi in rilievo), tutto qua.
 

Allegati

  • Foto0142.jpg
    Foto0142.jpg
    100,1 KB · Visite: 248
  • Foto0141.jpg
    Foto0141.jpg
    101,1 KB · Visite: 178
  • Foto0111.jpg
    Foto0111.jpg
    71,9 KB · Visite: 180

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Bella bella!!! Hai fatto fare e attaccato tu gli adesivi?

Gli adesivi me li ha fatti decalfont.com, io ho scelto tra le centinaia di font quelli piu' adatti per dimensione e formato. Poi me li ha applicati "uno del mestiere" (ha tolto il trasparente originale, ha applicato gli adesivi e le righe, e ha messo il "suo" traparente).

[url]http://www.decalfont.com/[/URL]

Comunque nell'altra bici (028) inviatami da Deng-Fu gia' verniciata, ho applicato io gli adesivi sempre da decalfont, senza applicare il trasparente. A distanza di 1 anno non si sono staccati , neanche un angolino e sono ancora belli lucenti. Qui volendo si possono anche staccare se ti hanno stancato, ma credo che rimanga l'alone...
 

rudyxx81

Pignone
20 Maggio 2009
232
2
Visita sito
Se ti interessa sto facendo fare queste grafiche, se vuoi posso ordinarle anche per te, se ti attieni alle foto salta fuori un bel lavoro, ciao :

il telaio è lo stesso, quello normale e quello disk..

bfeyva.jpg


357lu1w.jpg
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Gli adesivi me li ha fatti decalfont.com, io ho scelto tra le centinaia di font quelli piu' adatti per dimensione e formato. Poi me li ha applicati "uno del mestiere" (ha tolto il trasparente originale, ha applicato gli adesivi e le righe, e ha messo il "suo" traparente).

[url]http://www.decalfont.com/[/URL]

Comunque nell'altra bici (028) inviatami da Deng-Fu gia' verniciata, ho applicato io gli adesivi sempre da decalfont, senza applicare il trasparente. A distanza di 1 anno non si sono staccati , neanche un angolino e sono ancora belli lucenti. Qui volendo si possono anche staccare se ti hanno stancato, ma credo che rimanga l'alone...

Non conoscevo questo sito,appena mi arriva la TT me li faccio fare gli adesivi.Sono fantastici a prezzi irrisori.Tu hai detto di esserti trovato bene vero?Chi è "Uno del mestiere"?Un carrozziere?
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Non conoscevo questo sito,appena mi arriva la TT me li faccio fare gli adesivi.Sono fantastici a prezzi irrisori.Tu hai detto di esserti trovato bene vero?Chi è "Uno del mestiere"?Un carrozziere?

Si, un verniciatore professionale, anche se in pensione. Ottimo lavoro ad un prezzo "ragionevole"...