Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Per me va bene il doppio Morra, stasera vi faccio sapere si ci sono o-o Mi piacerebbe farmi le salite che ha detto Andrea, però tra andata e ritorno sarebbero troppi kilometri e ho paura di non reggere, massimo dall'inizio di quest'anno sono arrivato a 90km questa domenica forzando a tratti e ritorno passeggiando quasi perché il mio compagno era distrutto e il vento forte e laterale non aiutava

Confermo, io domani ci sono per il doppio Morra. Gigi ci incontriamo a Ponte Lucano come l'altra volta? Con Andrea poi ci vediamo lungo la Tiburtina...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
oggi causa ritardo nel lavoro ieri sera,sono andato a letto alle 3!ho rifilato una bella sola a GX2 e MATROMA! scusate ragazzi ma alle 8 non ce la facevo veramente a partire!penso che al primo tornante di roviano sarei andato dritto!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
oggi causa ritardo nel lavoro ieri sera,sono andato a letto alle 3!ho rifilato una bella sola a GX2 e MATROMA! scusate ragazzi ma alle 8 non ce la facevo veramente a partire!penso che al primo tornante di roviano sarei andato dritto!

tranquillo lo sappiamo che fai un lavoro faticoso la notte sulla tiburtina! :rosik:

anche io ho paccato matteo, preferendo un uscita in gruppo a passo regolare e con dislivello contenuto visto gli sforzi degli ultimi tempi.

Questa settimana SCARICO!
dovessi proporvi qualche giro tosto vi autorizzo a forarmi le ruote :mrgreen:

ps. per la cronaca, ieri alla rando di salerno ci siamo beccati 100km di acqua :wacko: però è stato divertente anche cosi, per fortuna è andato tutto bene, giusto qualche rischio in discesa con l'asfalto scivolosissimo. Ho fatto un tornante in derapata, mi è slittato prima il posteriore e poi l'anteriore, ancora non so come sono rimasto in piedi ;nonzo%

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
oggi, per l'appunto, primo giretto di scarico, su e giù tra i muri di montecelio...solo che ne ho preso uno che m'ha decisamente portato fuori soglia...:wacko::wacko::wacko:

Va bè che ti piace la salita, ma se scarichi così non arrivi neanche a Giugno :-x

Io ieri tanto per fare un po' di forza ho sfruttato la distanza fatta ad andatura tranquilla con un amico che ha appena ripreso la bici per farmi la salita di Anagni a tutta con il 52x23, salivo costantemente tra i 19 e i 22-23 kmh e riuscivo a rilanciare molto bene ogni volta che la strada si impennava un po' di più. Le sensazioni in salita iniziano ad essere veramente buone, non vedo l'ora di iniziare a prendere quelle un po' più lunghe o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
be allora la prossima settimana si può organizzare qlcs sui simbruini!io sarò a roviano da mercoledì a sabato!magari potremmo riprovare il giro jenne-livata nela mattinata di sabato sul presto!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
scusa giggi,ma come si fa a fare scarico sui muri?;nonzo%

la tua domanda è pertinente :mrgreen:
però purtroppo io sono strano, perchè fare 50-60 km di pianura o quasi mi devasta la mente e quindi pure le gambe, perciò ci metto comunque qualche salitella....
quella purtroppo me la sono trovata davanti ed avevo più paura a tornare indietro che ad andare avanti :wacko:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
be allora la prossima settimana si può organizzare qlcs sui simbruini!io sarò a roviano da mercoledì a sabato!magari potremmo riprovare il giro jenne-livata nela mattinata di sabato sul presto!
Non vai sicuramente alla Gf della Pace del 7?

Quasi quasi una puntatina se non vado nemmeno io, ce la farei lì in zona, sempre se si mantengono temperature decenti (eviterei di dover ritirare fuori la salopette invernale)..............
p.s. ma perchè non metti a posto la mtb come promesso e il giro eventualmente ce lo facciamo con quella?

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

Quasi quasi una puntatina se non vado nemmeno io, ce la farei lì in zona, sempre se si mantengono temperature decenti (eviterei di dover ritirare fuori la salopette invernale)..............
p.s. ma perchè non metti a posto la mtb come promesso e il giro eventualmente ce lo facciamo con quella?

lo farò prima o poi!cmq x il 7 mia moglie mi ha precettato:a casa venerdì sera quindi altra sòla!quest'anno sto diventando il re delle sòle!ma se qualcuno fosse libero venerdì 6 ci si potrebbe pensare a fare qualcosina!sicuramente giovedì5 parto da Roviano con un amico alle 12 per fare lago del turano-Stipes-longone Vallecupola-fiumata-bivio SantaLucia-carsoli-rov!chi volesse e ben accetto!

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
la tua domanda è pertinente :mrgreen:
però purtroppo io sono strano, perchè fare 50-60 km di pianura o quasi mi devasta la mente e quindi pure le gambe, perciò ci metto comunque qualche salitella....
quella purtroppo me la sono trovata davanti ed avevo più paura a tornare indietro che ad andare avanti :wacko:
tranquillo,le gambe ti ringraziano,se fai un percorso pianeggiante,altrimenti è facile arrivare a maggio senza piu' forzeo-o

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia

non per gufare ma avete dato un occhiata alle previsioni...a Saracinesco Sabato 7 mette neve:cry

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non per gufare ma avete dato un occhiata alle previsioni...a Saracinesco Sabato 7 mette neve:cry

Inutile fasciarsi la testa ora. Le previsioni a così lunga distanza non le guardo per non farmi inutilmente il sangue amaro o viceversa illudermi. Per il we di Pasqua si comincia dare un occhio meteo verso martedì/mercoledì prox. ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.