Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

preparatori per running

Discussione in 'Altri sport - running & sport invernali' iniziata da ronny1, 22 Gennaio 2018.

1. ronny1

ronny1 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    18
    ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa se esistono preparatori per il running, ovviamente per persone mamatoriali.. ho provato a cercare in giro ma non si trova gran che.. cosa invece che per il ciclismo abbondano.. l'ideale sarebbe in lombardia zona varese grazie ciao

2. migliocri

migliocri Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    53
    Io ero stato seguito, e non ti nego che i miglioramenti sono enormi. Dipende molto però dalle ambisioni e traguardi che vuoi fare... magari non serve, ma bastano alcuni semplici consigli...

3. ronny1

ronny1 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    18
    ciao di che zona sei?, ma personalmente corro da ottobre e diciamo che giro sui 4,30 per 10 km vorrei stare sotto i 4 per fare un buon tempo per i 10 km poi si vedrà!!

4. migliocri

migliocri Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    53
    abito in zona rovigo/ferrara... se corri da ottobre e giri già ai 4'30 vai benone... diciamo che le difficoltà iniziano ora, con un buon pèreparatore dovresti riuscirci...

Condividi questa Pagina