Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Finalmente in bici oggi 50 km strappati a tutti gli altri imopegni, 34 e 2 di media, buona gamba bella giornata finalmente sopra i 15 gradi di temperatura. Provato ad alternare, a parità di velocità, raporti agili a 95 rpm con rapporti piu duri a 75-80 rpm. Esperimenti.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dovresti venire in Svezia e fare Vätternrunda (giro del lago Vättern) x 300km oppure il giro del lago Mälaren 330 km. Enteambi in estate o-o

Ho pedalato in molte Nazioni Europee ed extra nel Nord massimo Polonia, Austria e poca Germania, mi affascinano i giri da te mensionati, ho due perplessità una rappresentata dalle zanzare, ma ci sono veramente ? Poi il costo della vita in Svezia, anche se per qualche settimana, posso affrontarla io pensionato INPS, l'auto svedese già ce l'ho, accetto tuoi consigli.
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Ho pedalato in molte Nazioni Europee ed extra nel Nord massimo Polonia, Austria e poca Germania, mi affascinano i giri da te mensionati, ho due perplessità una rappresentata dalle zanzare, ma ci sono veramente ? Poi il costo della vita in Svezia, anche se per qualche settimana, posso affrontarla io pensionato INPS, l'auto svedese già ce l'ho, accetto tuoi consigli.

Le zanzare ci sono ma nei boschi e sopratutto al nord (in certe zone tantissime). Quindi non sono un problema, sopratutto A Giugno quando fanno Vätternrunda.
Per il costo della vita purtroppo e' quella che e' :cry:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Finalmente in bici oggi 50 km strappati a tutti gli altri imopegni, 34 e 2 di media, buona gamba bella giornata finalmente sopra i 15 gradi di temperatura. Provato ad alternare, a parità di velocità, raporti agili a 95 rpm con rapporti piu duri a 75-80 rpm. Esperimenti.

Caro mio se fai 34,2 di media in questo periodo tu in estate voli!!! Aspettiamoci medie di 37/38 km all'ora. Puoi arrivare anche ai 40 di media...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.