Quelli che si soffiano il naso

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Io sto molto attento ma torno a casa con macchie giallo/verdi su maniche, spalle e gambe....gli spruzzi vanno dove tira il vento.....o-o

Una (speriamo solo una) volta sono entrato in un forno per prendere da mangiare e mi si è fatto il vuoto intorno.
Dopo mi sono accorto che avevo una cosa ...impossibile... sulla maglia.

Ma comunque...
...Viva la pulita di guanto sulla chiappa dx !!! :-x
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
ot durante un uscita in solitaria, mi sono alzato sui pedali e scaricato uno scoreggione davvero catastrofico, dopo un secondo, sento una voce che dice, e ghet mitit el turbo:mrgreen: (ei hai messo il turbo) mi sono girato e avevo un ciclista a ruota che se la rideva :mrgreen:

Situazione simile, la fagiolata della sera prima mi diede seri fastidi durante l'allenamento solo che mi trovai due cicliste...e anche gnocche....figura emmerd!
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Evito di soffiare, il rischio di vedere una scia rossa è molto alta quindi fazzolettini di carta nei polsini d'inverno, nelle tasche d'estate.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ot durante un uscita in solitaria, mi sono alzato sui pedali e scaricato uno scoreggione davvero catastrofico, dopo un secondo, sento una voce che dice, e ghet mitit el turbo:mrgreen: (ei hai messo il turbo) mi sono girato e avevo un ciclista a ruota che se la rideva :mrgreen:

Quel ciclista prima era Caparezza, ora è Bisio:mrgreen::mrgreen:
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
La settimana scorsa ho fatto di meglio...Bene stavo facendo delle ripetute per mio conto,indossavo le cuffiette con l'i pod non a manetta il giusto...Mi alzo incurante di avere uno dietro eeehh prrrooommm na scoreggia da paura!Al ritorno per giunta prima di mettere la roba in lavatrice mi sono anche accorto di avere sgommato sul fondello...comunque capita...Vabbè appena ho tirato il sospiro di solllievo si affianca uno in bdc con il pollice verso l'alto e con il sorrisone,che fa"Eppure oggi c'è il sole"Io eh si!!!:oops::oops::oops:
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
(...) mi sono anche accorto di avere sgommato sul fondello(...)
Scusa, ma è un termine dialettale oppure si riferisce alla consistenza?

Credimi, è importante saperlo; non vorrei che un domani, magari chiacchierando amabilmente con un tuo concittadino, facessi un'uscita del tipo: "Quando sono in macchina con mia moglie, mi piace sgommare ai semafori!". Probabilmente si allontanerebbe immediatamente...
 
Ultima modifica:

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Scusa, ma è un termine dialettale oppure si riferisce alla consistenza?

Credimi, è importante saperlo; non vorrei che un domani, magari chiacchierando amabilmente con un tuo concittadino, facessi un'uscita del tipo: "Quando sono in macchina con mia moglie, mi piace sgommare ai semafori!". Probabilmente si allontanerebbe immediatamente...

Solitamente quando sgommi in macchina lasci il segno sull'asfalto (di gomma)...
Bene io con la fiammata che ho tirato ho lasciato sul fondello un'altro tipo di materiale...:wacko::wacko::wacko:
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Spruzzarsi il naso in corsa aiuta a mantenersi più sani.

Il vero gentleman va a farlo in coda al gruppo.
Il bastardone invece spruzza di qua e di là come i cani pisciottoni...

:cry:

Andare in bici in gruppo durante l'inverno è proprio una tragedia... Quelli che sanno davvero andare in bici (e stare al mondo) sono davvero pochissimi e si vedono da questi dettagli IMHO...
 

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
Nel mio caso il problema di innaffiare gli altri non si pone: o pedalo da solo (quasi sempre), oppure sono in fondo al gruppo.

Parlando di capacità produttiva, ho notato che quando si ha il raffreddore in fase calante si hanno le soddisfazioni maggiori.
Una volta sono addirittura tornato indietro per vedere il cumulo di muco verde screziato che avevo appena prodotto.
Ho anche notato che le migliori gittate le ottengo con la narice sinistra

sei un mito! la prossima eiezzione interessante potresti postare la foto?
grazie:wacko: