Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
stamane leggevo di testosterone consegnato a sky nel 2011.
non mi stupireidevi stare nei parametri. illudersi di un doping free nei vinciotri di gran tour è una perdita di tempo. doping nei parametri e si apre alla politica quindi. non c'è alternativa dove girano soldi. anche perché succede anche dove girano monetine.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
La notizia è uscita sul Daily Mail che, come affidabilità giornalistica, è un incrocio tra Il Tempo o Cronaca Vera. Con questo non voglio dire che non potrebbe esserci qualcosa, ma vista la fonte ci andrei cauto

Preferisco Barbara d’Urso...! [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: dagos

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Matt Lawton from the Mail has reported that the General Medical Council’s ongoing investigation into former British Cycling and Team Sky doctor Richard Freeman has revealed evidence that testosterone patches were ordered
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
https://cyclingtips.com/2017/11/story-behind-story-journalist-exposed-team-sky/

non è prorpio un cazzaro. qualche volta la imbrocca (qualche volta monta polveroni).

il discorso più generale è che gli inglesi hanno questa stampa pestatrice di merde alle volte, ma in linea di massima abbastanza cattivella.
nel bene e nel male.
per quello credo che in fondo il governo dello sport in mano agli inglesi faccia meno danni che in mano ad altri paladini della giustizia.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
E Preudomme si sta incazzando per com'è gestito il caso Froome... Ocio...

Ha ragione , vorrebbe essere sicuro essendo l'organizzatore della più grande corsa a tappe mondiale
E Preudomme si sta incazzando per com'è gestito il caso Froome... Ocio...

E' il direttore della più grande corsa a tappe del mondo e Froome lo ha già vinto 4 volte. Vorrebbe che questa situazione si delineasse.
In poche parole o dentro o fuori che scappa il caldo.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
se non fermandosi stanno andando avanti lentamente, se si fermava fino alla sentenza questa pur di togliersi di torno quello che può vincere ovunque gliela davano al prossimo 30 febbraio
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma solo io trovo ridicolo che l'uci non abbia preso posizione del caso froome? cosa stanno aspettando a decidere...se il campione testato è oltre il limite non vedo cosa ci sia da decidere....un corridore normale sarebbe stato già squalificato senza se e senza ma

ma a meno di un mese dal giro e circa 3 del tour, non può essere ancora sub judice froome
 
  • Mi piace
Reactions: john.player

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
ma solo io trovo ridicolo che l'uci non abbia preso posizione del caso froome? cosa stanno aspettando a decidere...se il campione testato è oltre il limite non vedo cosa ci sia da decidere....un corridore normale sarebbe stato già squalificato senza se e senza ma

ma a meno di un mese dal giro e circa 3 del tour, non può essere ancora sub judice froome
Pagliacci...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma solo io trovo ridicolo che l'uci non abbia preso posizione del caso froome? cosa stanno aspettando a decidere...se il campione testato è oltre il limite non vedo cosa ci sia da decidere....un corridore normale sarebbe stato già squalificato senza se e senza ma

ma a meno di un mese dal giro e circa 3 del tour, non può essere ancora sub judice froome
La posizione l hanno presa,sentenza non prima del tour,alla fine sembra più credibile il wrestling,w hulk hogan
 
  • Mi piace
Reactions: john.player