Ricerca di un buon biomeccanico tra basilicata-campania-puglia-calabria...al massimo

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon centro/laboratorio per analisi biomeccanica, o biomeccanico attrezzato, al sud....in special modo tra basilicata, campania, puglia, calabria...se proprio non se ne trovano....lazio...grazie a tutti!

Fai la visita biomeccanica col metodo retül, ti consiglio il mio biomeccanico Raffaele Illiano con studio a Caserta o-o
 
  • Mi piace
Reactions: FREERIDER

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
...grazie mille delle risposte...ma qualcuno è mai stato da CavaliereCicli di Montoro a visita dal biomeccanico Valentini?..oppure da cycle fit ad Adelfia in provincia di Bari?...opinioni in merito?...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
...grazie mille delle risposte...ma qualcuno è mai stato da CavaliereCicli di Montoro a visita dal biomeccanico Valentini?..oppure da cycle fit ad Adelfia in provincia di Bari?...opinioni in merito?...

Proprio stamane son stato da Cavaliere, ne parla bene di Valentini, ma io mi trovo molto bene con Raffaele Illiano, difatti tutte le perso che ho indirizzato verso Raffaele son rimaste soddisfattissime
 

giroinsu

Pignone
27 Agosto 2014
119
3
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso 105 11v
in campania viene spesso anche emanuele chiesa, informati sul suo sito quando viene in campania

Io ci sono stato oggi per la mia prima visita biomeccanica.
Sono rimasto molto soddisfatto. Ho notato già da subito dei
notevoli miglioramenti. Contattalo, effettua le visite anche
in altre regioni. di sicuro Sicilia e Campania-
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Io ci sono stato oggi per la mia prima visita biomeccanica.
Sono rimasto molto soddisfatto. Ho notato già da subito dei
notevoli miglioramenti. Contattalo, effettua le visite anche
in altre regioni. di sicuro Sicilia e Campania-


non l'avrei consigliato, se non l'avessi provato in prima persona
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon centro/laboratorio per analisi biomeccanica, o biomeccanico attrezzato, al sud....in special modo tra basilicata, campania, puglia, calabria...se proprio non se ne trovano....lazio...grazie a tutti!

a fine mese a Crispiano (Ta) c/o CICLI LADDOMADA Via Macallè,
099 612660 sarà disponibile il biomeccanico MARIANO
 

anto84

Novellino
23 Marzo 2014
86
14
campi bisenzio (FI)
Visita sito
Bici
trek madone 9
Ciao io abito in provincia di Firenze e come biomeccanico vado da fulvio valentini lo stesso che verrà da cavaliere bici...che dirti è molto esperto del posizionamento di lui si servono anche squadre scrupoloso e preciso con misure e altro ti da anche consigli e ogni tot mesi ti rivede in studio per controllare la posizione e quant'altro ed è compreso tutto nel costo della visita x un anno...
io da quando sono andato da lui ho avuto grandi benefici a livello posturale e di dolori vari
 

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
a Conversano (BA) si è da poco aperto un centro GURU fit system presso il negozio Cyclon. un metodo che ha diversi benefici: 1- è un test dinamico che analizza la posizione pedalando, considerando angoli di lavoro, potenza di pedalata, feedback atleta. 2- il maccinario è tutto elettronico quindi in pochi secondi puoi fare tutte le variazioni di assetto necessaire e vedere immediatamente i benefici. 3- è l'unico macchinario al mondo che si inclina in salita per controllare la posizione in pendenza e sotto carichi pesanti. puoi guardare il sito ufficiale www.gurucycling.com o cercare su facebook le pagine "guru sport" o "cyclon bike store".