Richiesta suggerimenti

Cisco48

Novellino
14 Ottobre 2015
7
0
Visita sito
Bici
Scapin
Buongiorno a tutti!
sono un ciclista neofita e al momento sto utilizzando per le mie uscite una vecchia Scapin.
Vorrei comprare una nuova bicicletta in vista della prossima stagione e vorrei comprare una bicicletta artigianale fatta in italia per una mia personale passione per il made in Italy.
Nelle mie ricerche mi sono imbattuto in questo sito www.ciscatobicycles.com
qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Avete qualche suggerimento da darmi in merito?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno voglia di rispondermi.
 

Cisco48

Novellino
14 Ottobre 2015
7
0
Visita sito
Bici
Scapin
portate pazienza ma come ho scritto sono nuovo e forse non ho scritto nella sezione giusta.
Se ho sbagliato sezione mi dite gentilmente qual'è quella giusta per avere un suggerimento?
Grazie mille!
Scusate l'impazienza ma volendo una bicicletta artigianale penso che ci voglia un po' di tempo per la produzione e non vorrei perdermi la preparazione di inizio anno e di conseguenza trovarmi in difficoltà nella prossima stagione.
Grazie ancora in anticipo!
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Sinceramente non ne ho mai sentito parlare di quel brand, poi magari sono bravissimi ma da quel punto di vista non ti so aiutare, dovresti però aiutare chi legge a capire cosa vorresti realizzare, partiamo dal materiale: carbonio? alluminio? acciaio? titanio? e il budget della bici completa?
Telaisti artigianali in Italia fortunatamente ce ne sono ancora parecchi, dipende di che zona sei e se sei disposto a spostarti..
Ciao
 

Cisco48

Novellino
14 Ottobre 2015
7
0
Visita sito
Bici
Scapin
prima di tutto grazie per la risposta!