ripresa dopo infortunio

carlo_59

Novellino
29 Giugno 2011
1
0
Benevento
Visita sito
Bici
Bianchi
salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio a tutti voi....
Ho avuto un intervento chirurgico di ernia inguinale il 08/06, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
dopo quanto tempo posso riprendere gli allenamenti?
Ho la bici da troppo tempo ferma in garage....e la voglia é tanta:azz
grazie a tutti per le risposte.
saluti carlo.
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio a tutti voi....
Ho avuto un intervento chirurgico di ernia inguinale il 08/06, qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
dopo quanto tempo posso riprendere gli allenamenti?
Ho la bici da troppo tempo ferma in garage....e la voglia é tanta:azz
grazie a tutti per le risposte.
saluti carlo.

Conta solo il parere del chirurgo che ti ha operato, un grosso in bocca al lupo per una pronta ripresa o-o