ruote hunt

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Sono buone ruote, assemblate con cura.
Mi pare ne abbia una coppia l'utente [MENTION=13463]ParkWayDrive[/MENTION] che, per quanto riguarda bici e componentistica, è un fighetto esigente...:mrgreen:

nein
ho una coppia di spacebikes 38mm con mozzi soul kozak :face4:
già piazzate in quanto ho trovato le cosmic carbon sl disc in liquidazione
mi devono arrivare le 50mm sempre di spaces comunque :mrgreen::mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
nein
ho una coppia di spacebikes 38mm con mozzi soul kozak :face4:
già piazzate in quanto ho trovato le cosmic carbon sl disc in liquidazione
mi devono arrivare le 50mm sempre di spaces comunque :mrgreen::mrgreen:

Tutto Space...uhm..sei in trattativa per diventare socio di Elon Musk?;nonzo%

P.S. Dovresti comprare una coppia di Hunt per darcene feedback, se non ti spiace... :face4:
 

tatanka68

Pignone
16 Febbraio 2016
135
124
mi-no
Visita sito
Bici
GT grade
Ho preso quest'estate i cerchi 4 season e mi sono arrivati con la scritta "apro" sul cartone che li conteneva, posso desumere che anche gli altri cerchi arrivino dalla stessa ditta.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.230
155
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Salve
Ho letto un paio di articoli su questa marca di ruote e sono rimasto interessato, in particolare alle 36 carbonio per copertoncino Wide aero.
Le ho trovate in vendita solo sul sito ufficiale, sapete se ci sono altri siti o meglio ancora se anche i negozi fisici possono fornirle?
Qualcuno di voi le possiede o le conosce?
Correzione
Inoltre, visto che sono larghe 19 mm interno e 27 mm esterno, si può avere problemi a montarle su alcune bici? Io in particolare ho una Canyon ultimate CF 2015.
Grazie

Scusate, non avevo visto che c'era un'altra discussione recente sulla stessa marca

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

bryan46619

Pignone
18 Giugno 2013
260
45
Visita sito
Bici
bdc
Qualcuno ha comprato queste ruote e mi sa dire se sono hookless oppure no?

Loro scrivono che hanno un sistema chiamato H-lock e nella spiegazione che danno non dicono se hanno il gancio, danno come notizia solo che avere una parete più spessa tra dimensione interna e quella esterna dia una maggiore robustezza alla ruota.
 

Jacko

Novellino
30 Agosto 2019
72
17
42
Firenze
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Disc
Vorrei montare delle tubeless per motivi vari, anche se rim (preferisco il disco ma al momento tant'è), non conoscevo questa marca made in England fino a che non ci sono incappato quasi per caso ed ho notato che adottano tecnologie all'avanguardia con prezzi e peso contenuti, almeno stando a numeri e dichiarazioni dell'azienda. Nello specifico i seguenti cerchi:

https://eu.huntbikewheels.com/colle...els/products/hunt-36-ud-carbon-spoke-wheelset

1290g x 1600euri

Che ne pensate? Qualcuno ha esperienza con questi cerchi?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
Vorrei montare delle tubeless per motivi vari, anche se rim (preferisco il disco ma al momento tant'è), non conoscevo questa marca made in England fino a che non ci sono incappato quasi per caso ed ho notato che adottano tecnologie all'avanguardia con prezzi e peso contenuti, almeno stando a numeri e dichiarazioni dell'azienda. Nello specifico i seguenti cerchi:

https://eu.huntbikewheels.com/colle...els/products/hunt-36-ud-carbon-spoke-wheelset

1290g x 1600euri

Che ne pensate? Qualcuno ha esperienza con questi cerchi?
ruote, si chiamano ruote, i cerchi insieme a raggi nipples e mozzi compongono la ruota,
ruote cinesi rimarchiate, spendendo la metà ne compro di più leggere,
ceramic speed non serve a niente,
 
  • Mi piace
Reactions: pianopiano

Jacko

Novellino
30 Agosto 2019
72
17
42
Firenze
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Disc
ruote, si chiamano ruote, i cerchi insieme a raggi nipples e mozzi compongono la ruota,
ruote cinesi rimarchiate, spendendo la metà ne compro di più leggere,
ceramic speed non serve a niente,

D'accordo grazie della precisazione, io di route così leggere a buon mercato non ne conosco molte se ti va consiglia pure ne beneficeremmo in molti credo
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.448
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Vorrei montare delle tubeless per motivi vari, anche se rim (preferisco il disco ma al momento tant'è), non conoscevo questa marca made in England fino a che non ci sono incappato quasi per caso ed ho notato che adottano tecnologie all'avanguardia con prezzi e peso contenuti, almeno stando a numeri e dichiarazioni dell'azienda. Nello specifico i seguenti cerchi:

https://eu.huntbikewheels.com/colle...els/products/hunt-36-ud-carbon-spoke-wheelset

1290g x 1600euri

Che ne pensate? Qualcuno ha esperienza con questi cerchi?
sono interessanti anche se non proprio economiche. Certo queste hanno i raggi in carbonio che fanno salire il prezzo. Inoltre includono un crash replacement gratuito a vita, che è una bella cosa.
in generale mi piacciono le loro ruote e ne leggo bene.
 
  • Mi piace
Reactions: Jacko

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.561
22.099
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente