Salice. Assistenza postvendita esemplare

Discussione in 'Angolo della verità' iniziata da marmar, 21 Dicembre 2016.

1. marmar

marmar Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    59
    Vorrei segnalare la mia esperienza con un casco Salice Ghibli. Dopo due anni e mezzo di uso mi si è rotto il rotore posteriore.
    Dopo uno scambio di mail con la ditta costruttrice mi è stato recapitato, gratuitamente e senza neppure le spese di spedizione, il pezzo di ricambio nuovo. Grazie a Silvia per la gentilezza e disponibilità. Un esempio di assistenza postvendita da imitare. o-o

2. Genesis46

Genesis46 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Buono a Sapersi! proprio in questi giorni ho acquistato un Salice Ghibli... o-o

3. stelvio66

stelvio66 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    3
    e domani me lo compro anch'io il ghibli,mi piace troppo quello con bianco Italia

4. Genesis46

Genesis46 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ottima Scelta! io l'ho preso in variante Nera, utilissimo il led posteriore integrato e la retina per gli insetti! ;)

5. stelvio66

stelvio66 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    3
    comprato bianco,90 euro in negozio dove preferisco comprare invece che online,bello,comodo,leggero

6. jbar

jbar Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    13
    Riporto - a beneficio di tutti - la mia esperienza più che positiva di post-vendita riferita a un prodotto Salice.
    Occhiali modello Salice 012ITA, con doppia lente (trasparente/blu a specchio) acquistati su Amazon a fine 2015; utilizzati con la dovuta attenzione e regolarmente con la lente scura (montata in origine) durante la stagione passata.
    A metà dicembre/16 sostituisco la lente montata con quella trasparente (ovvero, 1a sostituzione) e mi accorgo che quella scura ha una piccola crepa sull'attacco centrale dell'asta.
    Contatto via email direttamente il supporto, mandando foto, fattura e descrittivo, chiedendo lumi su garanzia da eventuali difetti di fabbricazione.
    Risponde una signora (o signorina) di nome Silvia, con grande cortesia e educazione, suggerendo di inviar loro la lente per analisi e eventuale sostituzione.
    Seguo le sue indicazioni, spedisco e la settimana successiva mi inviano una lente nuova.
    Al di lá dell'appeal sui loro prodotti - che reputo a livello di marche più blasonate, da incensare il Customer Care della società e l'attenzione dei suoi dipendenti.

7. kar38

kar38 Recordman

Mi Piace Ricevuti:
    416
    buon per loro che siano migliorati, a me liquidarono via email degli occhiali che si erano opacizzati in pochi mesi (uscendo solo di domenica per qualche ora) dicendo che ero stato io a trattarli con prodotti non idonei...ma li avevo sempre puliti con un semplice panno da occhiali

8. Nordik

Nordik Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno,
    mi unisco ai commenti positivi sull'azienda Salice per raccontare la mia esperienza con un paio di occhiali di cui si era consumato il nasello (normale usura dovuto ad un utilizzo continuativo e frequente).
    Ho contattato l'azienda via mail ed in una settimana ho ricevuto mezzo posta ordinaria due naselli nuovi.
    Credo sia un bell'esempio di serietà.

9. sk83rboy

sk83rboy Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Prodotto eccezionale. Io ho preso un levante nero con la striscia tricolore. Di una leggerezza e comodità inaudita! Se poi il post vendita è anche questo.... top!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina