Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

SALOPETTE ASSOS T.NEOPRO_S7 o SPORTFUL TOTAL COMFORT

Discussione in 'All4cycling' iniziata da mat.valse, 25 Maggio 2015.

1. mat.valse

mat.valse Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    36
  2. All4cycling

All4cycling Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    115
    Ciao, bella domanda, entrambi sono prodotti veramente ottimi, fondello del total comfort più imbottito rispetto all'Assos, come qualità tecniche è una bella lotta...

3. mat.valse

mat.valse Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    36
    Per quanto riguarda la taglia, la salopette Assos veste una taglia in meno rispetto a Sportful? Io sono alto 1,78

4. sailmaker

sailmaker Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    23
    Buonasera, una curiosità, visto che si parla di Assos, sapete dirmi come veste la salopette ASSOS T.EQUIPE S7, sono indeciso se prendere una S o una M, sono alto 175 per 66 kg

5. Jello

Jello Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    28
    Credo che ti sia indicata una L.
    Io sono alto pressapoco quanto te e di Assos ho sempre avuto L.
    Va detto, però, che le salopette che posseggo non sono di modelli recenti. Non credo in ogni caso che la vestibilità sia cambiata nel corso degli anni.

6. stambe

stambe Passista

Mi Piace Ricevuti:
    2.484
    Io sono 178 x 69 kg, sia assos che sportfull uso la M...

7. Tabione

Tabione Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    593
    Stessa indecisione di Sailmaker, io sono 1.82 per 65 kg. La S mi è un filo corta di gambe ma per il resto calza molto bene, la M è un po' più lunga di gambe ma anch'essa calza bene, forse un po' più morbida, ma cose impercettibili.

Approfitto della discussione, tra T.neopro e T.equipe la vestibilità e diversa? Il secondo è più "stretto"?

Grazie

8. Tabione

Mi Piace Ricevuti:
    593
    Guardando la tabella Assos la S è indicata per persone alte fino a 1.69 <70kg, la M fino a 1.79. e non ricordo se <75kg o 80kg.

è anche vero che ogni fisico è diverso e non siamo tutti uguali. Io per peso potrei prendere una S, ma per l'altezza dovrei prendere una L....;nonzo%

9. sheik yerbouti

sheik yerbouti Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    1.767
    io sono 178 x 64 kg e uso la m dei modelli s5 fi, fmille ed f13, se non li hanno fatti piu' stretti prendero' la m anche del modello s7

10. andytnt80

andytnt80 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    56
    io sono 1.83 per 67/68 kg e ho la s7 neopro in taglia S, è bella attillata ma va bene così, ho anche una T Fi uno S5 in taglia M e va bene pure questa, ovviamente veste più largo ma può andare lo stesso.
    Dipende molto da come uno si è abituato, con roba attillata effetto seconda pelle o con roba aderente ma non troppo...

#10 andytnt80, 26 Maggio 2015
    Ultima modifica: 26 Maggio 2015
  11. Tabione

Mi Piace Ricevuti:
    593
    ;nonzo%
    Altezza e peso uguali, anche io sono indeciso se S o M, confermo che tutti e due vestono simili. La S più "seconda pelle" ma un filo corto (confermi?), la M sempre aderente ma più lunga (sopra il ginocchio).

o-o

12. andytnt80

andytnt80 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    56
    La S è più corta ma non troppo corta, diciamo che se la utilizzi con dei gambali tende un po' a scivolare e risalire risultando forse un pelino corta, utilizzata senza niente quindi a pelle, facendo più attrito rimane della lunghezza giusta.
    tieni anche presente la lunghezza delle bretelle, io ho 90cm di cavallo, quindi ho il busto corto e le bretelle sono della lunghezza giusta anche con la S, se tu però hai il busto più lungo è da valutare, comunque le bretelle in elastico della s7 neopro sono molto estensibili...

13. KOHAN

KOHAN Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    54
    Se si usano i total confort che hanno un fondello di un certo spessore bisogna abbassare leggermente la sella?

14. All4cycling

All4cycling Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

Mi Piace Ricevuti:
    115
    Teoricamente no, anche perchè la differenza è di pochissimo 1-2 mm (tieni in considerazione che con il peso il fondello si schiaccia e perde spessore).

15. KOHAN

KOHAN Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    54
  16. Sapientinus

Sapientinus Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Rispolvero il post...
    Sportful total comfort...e' vero che rispetto alla tabella delle taglie bisogna prendere una misura in piu'?

17. KOHAN

KOHAN Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    54
    Castelli e Sportful vestono stretto , provarli se possibile non sarebbe male

Condividi questa Pagina