Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Spurgo freni ultrega

Discussione in 'Officina e manutenzione' iniziata da gianc0, 9 Febbraio 2018.

1. gianc0

gianc0 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    nel manuale freni serie 8000 disk è citata la regolazione della cosa a vuoto e dell escursione: ma non sono due cose analoghe? ....cosa mi sfugge?
    grazie

2. SCR1

SCR1 Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    766
    C'è ne sono due, una del reach, ed uno del free stroke.
    Sono due cose diverse, la prima riguarda la lunghezza delle dita, la seconda il bit point, o punto di morso

3. gianc0

gianc0 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6

**ok grazie....

4. marcello1

marcello1 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riporto la mia esperienza :il mio meccanico ha spanato tutte e due le viti, ho dovuto fare io un solco lungo 5mm lungo il diametro della vite per potrp usare un cacciavite a taglio.operazione fortunatamente riuscita.penosa la qualità della lega utilizzata per la vite, direi veramente imbarazzante

5. SCR1

SCR1 Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    766
    Io invece penso che imbarazzante sia il meccanico, che le ha spanate.
    Ricorda che la Shimano , consiglia e dichiara tutto ciò che serve per fare tutte le operazioni del caso, dall'utensileria, a come si deve procedere.
    Occorre sempre usare chiavi perfette adeguate, cacciaviti PH/Torxe consigliati non a caso, coppie serraggio consigliate non a caso.
    Mi dispiace ma oggi certi errori non sono ammessi , danno tutte le info necessarie, chi li commette è perchè manca di preparazione

6. marcello1

marcello1 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non hai tutti i torti

7. sheik yerbouti

sheik yerbouti Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    461
    piu' che la qualita' della lega delle viti, direi che e' la qualita' del tuo meccanico che lascia molto a desiderare, non gli e' bastato spanarne una e con impegno ha spanato anche l'altra, io lo cambierei, il meccanico, prima che spani qualcosa di piu' serio e costoso,

Condividi questa Pagina