The sign of the TIME

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao a tutti,

sono molto interessato all'acquisto del telaio vxr proteam, lo trovo esteticamente molto bello. Mi date qualche dritta sulle sue caratteristiche principali? Grazie e un saluto,
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Però credo anche che senza Bettini questa ditta avrebbe fatto più fatica ad affermarsi sul mercato.
Inoltre credo che per gli stessi soldi si possa prendere qualcosa che probabilmente svaluta meno.... è per questo che ce ne sono poche...credo io.
Come mai svalutano così tanto???
Forse per il costo eccessivo del nuovo???
Si trovano a metà prezzo, telai di 8 mesi, praticamente nuovi
 

leone69

Pignone
6 Novembre 2007
172
1
Vittuone
Visita sito
Bici
Giant Rabobank
Se ce l'ho io la possono avere tutti. Inoltre oltre a non andare forte non ho manco il grano quindi.....

Scusa ma quanto l'hai pagata?
A me hanno chiesto 3700 euro solo per il telaio.... sono riuscito a trovare uno che lo vendeva a 3400... ma e' contro i miei principi e il mio portafoglio spendere quei soldi per un telaio bellissimo ma perlopiu' francese...

Con quei soldi mi prendo il Paris, la Prince e molto altro se permetti.
Ma soprattutto compro italiano e pago meno
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
4100, 3700, 3400 ??????????
Stiamo giocando al lotto????
Ma state parlando lell'ultimo Ulteam WS?????
Beh perchè se fosse così ditemi dove lo vendono a questo prezzo, perchè qui da me il suo è di 4700 eurelli.
Comunque già ho fatto questa domanda senza avere una risposta....
Non so se li vale tutti quei soldi, ma certo che gli altri mica so poi così economici.
A mio avviso, non si può paragonare un Time con una Pinarello, quest'ultima sta diventando davvero un marchio s*******tissimo...
 

leone69

Pignone
6 Novembre 2007
172
1
Vittuone
Visita sito
Bici
Giant Rabobank
4100, 3700, 3400 ??????????
Stiamo giocando al lotto????
Ma state parlando lell'ultimo Ulteam WS?????
Beh perchè se fosse così ditemi dove lo vendono a questo prezzo, perchè qui da me il suo è di 4700 eurelli.
Comunque già ho fatto questa domanda senza avere una risposta....
Non so se li vale tutti quei soldi, ma certo che gli altri mica so poi così economici.
A mio avviso, non si può paragonare un Time con una Pinarello, quest'ultima sta diventando davvero un marchio s*******tissimo...


Le ho provate entrambe se devo scegliere Pinarello Paris tutta la vita.. purtroppo costava troppo e mi sono comprato FRW .. la Time e' fuori prezzo.. ma siamo pazzi????
Non la usava Bettini costava 1900 euro e non la comprava nessuno
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Le ho provate entrambe se devo scegliere Pinarello Paris tutta la vita.. purtroppo costava troppo e mi sono comprato FRW .. la Time e' fuori prezzo.. ma siamo pazzi????
Non la usava Bettini costava 1900 euro e non la comprava nessuno
Purtroppo, di Time so poco e nulla, sicuramente c'è stato il boom grazie a Tom e al Grillo Californiano.
So solo che o per moda o per doti, sta vendendo come non aveva mai fatto in passato.
Beh perchè paris???? a questo punto meglio Prince nuovo!!!
 

leone69

Pignone
6 Novembre 2007
172
1
Vittuone
Visita sito
Bici
Giant Rabobank
Purtroppo, di Time so poco e nulla, sicuramente c'è stato il boom grazie a Tom e al Grillo Californiano.
So solo che o per moda o per doti, sta vendendo come non aveva mai fatto in passato.
Beh perchè paris???? a questo punto meglio Prince nuovo!!!

Pisolo dipende dalle esigenze secondo me per un granfondista e' meglio il Paris del Prince. Ma sono abbastanza daccordo con te
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
4100, 3700, 3400 ??????????
Stiamo giocando al lotto????
Ma state parlando lell'ultimo Ulteam WS?????
Beh perchè se fosse così ditemi dove lo vendono a questo prezzo, perchè qui da me il suo è di 4700 eurelli.
Comunque già ho fatto questa domanda senza avere una risposta....
Non so se li vale tutti quei soldi, ma certo che gli altri mica so poi così economici.
A mio avviso, non si può paragonare un Time con una Pinarello, quest'ultima sta diventando davvero un marchio s*******tissimo...

Ulteam colorazione WS di listino 4700 ma in colorazione nera
300 eurelli in meno.
Poi Time o importatore italiano non ha stessa politica prezzi
di altre case, tipo Colnago, Cannondale.
Quindi i prezzi possono variare da negozio a negozio.
E di molto anche, almeno da quello che ho verificato.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ulteam colorazione WS di listino 4700 ma in colorazione nera
300 eurelli in meno.
Poi Time o importatore italiano non ha stessa politica prezzi
di altre case, tipo Colnago, Cannondale.
Quindi i prezzi possono variare da negozio a negozio.
E di molto anche, almeno da quello che ho verificato.
Il ws lo fanno solo bianco il nero è l'Ulteam precedente e a sentire il mio amico che lo ha comprato un mese e mezzo fa, possessore anche di un Ulteam Tom Bonen, la differenza c'è eccome e non solo di colorazione e forcella, dunque parliamo di due telai diversi.
Non capisco una cosa, se il telaio di listino costa 4700 come fanno a venderlo di più???
Comunque grazie per le insdicazioni
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Il ws lo fanno solo bianco il nero è l'Ulteam precedente e a sentire il mio amico che lo ha comprato un mese e mezzo fa, possessore anche di un Ulteam Tom Bonen, la differenza c'è eccome e non solo di colorazione e forcella, dunque parliamo di due telai diversi.
Non capisco una cosa, se il telaio di listino costa 4700 come fanno a venderlo di più???
Comunque grazie per le insdicazioni

Io resto a quello che mi ha detto il negoziante cioè, ws nero,
puo' darsi che abbia capito male:bua: e che Ulteam lo facciano
ancora.
Visto che cataloghi non ne ho visti e il sito non è ancora
aggiornato:rosik:
Ma come fanno ad avere un sito così scarso:cry