Upgrade forum, work in progress

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Da browser con chrome non riesco proprio a loggarmi, con browser da telefono è praticamente impossibile x me da seguire/consultare/cercare/interagire. Forse avrete le vostre buone ragioni x non permettere l’accesso via tapatalk, ma così non va.
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
@matrug @SCR1 e tutti queli con problemi nel mantenere il login
il problema del mancato auto-login su chrome, ma credo anche su altri browser, è dovuto alla presenza del cookie del vecchio forum che non viene sovrascritto e che. probabilmente, ha dati non compatibili\letti dal nuovo forum
o cancellate il vecchio cookie oppure, per fare prima, cancellate tutti i cookie (ctrl-shift-canc - tutto) e va a posto ;)
 
  • Mi piace
Reactions: SCR1

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
@matrug @SCR1 e tutti queli con problemi nel mantenere il login
il problema del mancato auto-login su chrome, ma credo anche su altri browser, è dovuto alla presenza del cookie del vecchio forum che non viene sovrascritto e che. probabilmente, ha dati non compatibili\letti dal nuovo forum
o cancellate il vecchio cookie oppure, per fare prima, cancellate tutti i cookie (ctrl-shift-canc - tutto) e va a posto ;)
Rifatta la procedura di pulizia dei cookie ma non ho risolto, ad ogni avvio richiede il login. Vabbè, fastidioso ma non me ne faccio un grosso problema. Grazie.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Sempre peggio...
Davvero... Ancora meno intuitivo di prima. Inoltre i caratteri nel menu discussioni seguite sono più piccoli (al limite dell'inleggibile su smartphone) e si fatica a distinguere il grassetto dal normale. Sembra che ci si stia mettendo d'impegno per rendere meno piacevole l'esperienza da cellulare...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sicuramente siamo ancora in una fase di test e/o assestamento. anche io con le ultime modifiche trovo che ci siano problemi di leggibilità di alcuni pezzi.

le barre che separano gli sticky thread dai thread normali sono nere con scritte grigie così come alcuni menù.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Stranamente non mi si illumina più la campanella delle notifiche, ciò forse dopo aver richiesto le notifiche push su un pc con Win10.
A causa di ciò non riesco più a seguire le discussioni che più mi interessano e da me partecipate.
Inoltre, chiedo ad esperti di sistemi Apple, come posso ricevere notifiche push su iPad e/o iPhone?
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Stranamente non mi si illumina più la campanella delle notifiche, ciò forse dopo aver richiesto le notifiche push su un pc con Win10.
A causa di ciò non riesco più a seguire le discussioni che più mi interessano e da me partecipate.
Inoltre, chiedo ad esperti di sistemi Apple, come posso ricevere notifiche push su iPad e/o iPhone?

le notifiche su ipad e iphone non vanno, con tanti saluti da apple (ho anche io un iphone)
Prova a togliere le notifiche da windows 10 e poi riattivarle