Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Valutazione bici da vendere

Discussione in 'Bici e telai' iniziata da Massimo Uras, 16 Agosto 2019.

1. Massimo Uras

Massimo Uras Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono nuovo del Forum ed è la prima volta che utilizzo un forum, per cui chiedo anticipatamente scusa per qualsiasi errore possa compiere.
    Taglia bici:55. Manubrio: 110x420. Guarnitura: lunghezza 172,5; denti 52-36. Cassetta Pignoni 11-29: 11-12-13-14-15-16-17-19-21-23-26-29.
    A me servirebbe gentilmente un grande favore da parte Vostra:
    La bici che dovrei vendere è nuova, nel senso che non ha mai toccato asfalto a causa di improvvisi problemi di salute; non l'ho messa subito in vendita sperando che tali problemi rientrassero ma così non è stato.
    La bici è così composta:
    - Telaio Bianchi Oltre Xr4 CV Carbon Nero Opaco con bande celesti 2018
    - Manubrio Metron 5D Aero personalizzato Bianchi colore nero con dettagli celeste, passaggio cavi interni e completo dei vari attacchi per i ciclocompiuter
    - Nuovo Gruppo Campagnolo Super Record 12V con freni Direct Mount 12V completo
    - Ruote Fulcrum Speed 55C
    - Copertoncini Michelin Power Endurance 25
    - Sella Specialized Romin Evo Pro con scafo rinforzato con fibra di carbonio per favorire la pedalata e la resistenza nel tempo e molle oversize in fibra di carbonio FACT(TM), leggere e robuste
    - Pedali Look Keo Blade Carbon tensione 12
    - Ciclo Computer Garmin Edge 1000 completo di fascia cardio, sensore velocità e sensore cadenza pedalata.
    A che prezzo ragionevole potrei venderla secondo Voi?
    Attendo Vostre risposte e intanto Vi ringrazio tutti anticipatamente e Vi auguro una buona giornata. IMG_1523.JPG IMG_1508.JPG IMG_1514.JPG IMG_1524.JPG IMG_1521.JPG IMG_1530.JPG

#1 Massimo Uras, 16 Agosto 2019
    Ultima modifica: 18 Agosto 2019
  2. Rone69

Rone69 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    666
    Tanto che ci sei potresti completare la descrizione con le misure del telaio, del manubrio, delle pedivelle e i rapporti montati, magari salta fuori qualcuno interessato .

3. bradipus

bradipus Moderator
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    2.500
    in questo caso direi che può metterla direttamente nel mercatino.

d'altra parte questa bici è già in vendita su subito.it...

4. KOHAN

KOHAN Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    92

Ammazza bradipus sei una faina :))):

5. bradipus

bradipus Moderator
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    2.500
    Più che altro google ricerca per immagini...

6. Big_63

Big_63 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    111
    è obiettivamente una gran bella bici, a tuo parere quanto potrà spuntare?

7. bradipus

bradipus Moderator
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    2.500
    Sinceramente non ne ho idea

8. KOHAN

KOHAN Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    92
    Penso che il prezzo a cui l ha messa con il garmin li valga tutti

9. Jaguar

Jaguar Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    55
    Il manubrio te lo comprerei io ma dubito che tu voglia vendere la bici a pezzi. Il consiglio che ti posso dare è provare a mettere un'inserzione su ebay per la bici e una per il Garmin. Purtroppo anche il Garmin è nuovo ha inevitablimente subito la svalutazione del tempo visto che sono usciti l'erede 1030, con capacità maggiori e l'830 che ne integra parte delle funzioni. Se comunque ha nella scatola anche fascia cardio e sensori vari hai più probabilità di venderlo. Comunque complimenti per la bici, a suo tempo l'hai scelta bene. Quando l'hai comprata? Non voglio demoralizzarti, anzi ti faccio i miei migliori auguri che tu possa rimetterti per poter comprare e correre su una bici ancora più bella. Tieni conto che qualcosa ci dovrai un pò perdere in quanto il trend attuale delle bici che vendono è con il disco e il negoziante vicino casa che vende Bianchi mi ha detto che sono 12 mesi ormai che di Bianchi appunto vende solo bici con il disco.

10. roby1967

roby1967 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    60
    Bellissima bici..ma tremendamente difficile venderla a un buon prezzo...sappi che ...ho trovi un'estimatore di bianchi..altrimenti..rischi di perderci metal del suo valore..ti dico questo x esperienza...tiene più valore una macchina...una moto..un quadro..ma non la bici..quella perde subito di valore..

11. ulau75

ulau75 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    129
    Il prezzo a cui l'hai messa su subito mi sembra onestissimo.
    Potresti valutare di venderla senza ruote e quest'ultime le vendi a parte.
    Tieni conto che 2 anni fa acquistai una xr4 usata (aveva 3 mesi di vita), con campagnolo superecord, manubrio vision e senza ruote la pagai € 3.800.

Condividi questa Pagina