Visita a Dario Pegoretti

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Certo che Dario è proprio un tipo, bello Anarchico che salda senza maschera e senza dima, vorrei proprio un telaio fatto da lui :-)
 
S

slotcar55!

Guest
Certo che Dario è proprio un tipo, bello Anarchico che salda senza maschera e senza dima, vorrei proprio un telaio fatto da lui :-)

basta chiederglielo :mrgreen: poi devi aspettare diversi mesi , i tempi di consegna sono parecchio lunghi vista la lista d'attesa .

Ma dopo essere stato li a vederli nascere e fino alla verniciatura , uno a uno rigorosamente " fatti con le mani" ne vale veramente la pena o-o

e comunque sia la maschera che le dime ci sono , ma vengono usate "quanto basta" (come la potenza in HP dichiarata dalla ROLLS ROYCE per le sue vetture );nonzo%
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
basta chiederglielo :mrgreen: poi devi aspettare diversi mesi , i tempi di consegna sono parecchio lunghi vista la lista d'attesa .

Ma dopo essere stato li a vederli nascere e fino alla verniciatura , uno a uno rigorosamente " fatti con le mani" ne vale veramente la pena o-o

e comunque sia la maschera che le dime ci sono , ma vengono usate "quanto basta" (come la potenza in HP dichiarata dalla ROLLS ROYCE per le sue vetture );nonzo%

....stesso modo in cui cucino, solo che non sono un Prof, però tutti (o meglio, tuttE) impazziscono :mrgreen:


Più che altro mi piace il suo approccio, non mi piacciono quelli con le idee troppo statiche. Lui invece FA bici: prende e ti salda in TIG, si fa congiunzioni se vuoi, senza preconcetti.
Così si fa, e che diamine! o-o
 

Panta Rei

Apprendista Passista
31 Luglio 2008
854
28
Visita sito
In una parola: sublime! E grande la lirica di Ser!
Sò cosa sognerò questa sera: un telaio delle mie personali misure saldato sulle note di "Kind of Blue" dell'immenso Miles Davis e di "Waltz for Debby" dell'inarrivabile romantico Bill Evans.
.......Poi il risveglio ;nonzo% :cry:...........:mrgreen: !!!
 

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
cosa e' il segreto di pulcinella?

o.k.

dario, quanto tempo ci vuole per un tuo bellissimo telaio?

grazie!
Ciao,
sei mesi , per il luigino un poco di piu , con il responsorio son messo ai passi del poro limon.
scherzi a parte , nell'ultimo anno ho lavorato pochetto ,ora stò cercando di recuperare , ho pure pochi tubi e problemi di consegna del materiale , i tempi comunque sono quelli lì.
saluti
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
Ciao,
sei mesi , per il luigino un poco di piu , con il responsorio son messo ai passi del poro limon.
scherzi a parte , nell'ultimo anno ho lavorato pochetto ,ora stò cercando di recuperare , ho pure pochi tubi e problemi di consegna del materiale , i tempi comunque sono quelli lì.
saluti

grazie!

approfitto ancora della tua disponibilita':
e' il responsorium che va per la maggiora?
il luigino invece come va?

so' curioso, che ce devo fa' :mrgreen:
 

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
grazie!

approfitto ancora della tua disponibilita':
e' il responsorium che va per la maggiora?
il luigino invece come va?

so' curioso, che ce devo fa' :mrgreen:
Sono i due che richiedono tempi piu lunghi specialmente il responsorio, ho pochissime serie e la consegna del materiale è con il contagocce sia tubi che il resto delle parti in inossidabile.
ciao