Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Discussione in 'Eventi e allenamenti Zwift' iniziata da Fleappo, 30 Novembre 2014.

1. Tatil

Tatil Cronoman
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    22
    Il Gravel Grinder dovrebbe essere un piano per mtb. Io sto facendo il TT. È abbastanza tirato. Gli allenamenti sono tutti fattibili (diversamente da Hunter challenge che prevede alcune sessioni davvero bastarde).

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

2. Johan

Johan Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    9
    il gravel grinder mi pare più da "granfondo in mtb" o gare gravel. io dovrei provare a preparare degli xc.

quello che non capisco è che, forse, l'unico programma di costruzione generale è build me up.. gli altri, sono tutti più specifici, e nel mio caso da fare dopo il periodo di costruzione...

3. N3bbia

N3bbia Velocista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    182
    dunque giusto per sondaggio:

stamattina ho modificato uno dei miei workout e sostituito i 15' iniziali di riscaldamento che prima erano con una 'rampa' Z2-Z3' con 20' di free ride.... workout già usato senza problemi in precedenza.

ebbene....i primi 20' sentivo ogni variazione di pendenza, il terreno era 'reale'. mi era già capitato una volta. riavvio zwift: nada. riavvio PC: nada

Rassegnato mi preparo a far workout sentendo le pendenze e invece, dopo i 20 minuti free la ripetuta 20' Z3 torna alla normalità e cioè variazioni pendenza non effettive. tutto il resto del workout..inclusi i 10 minuti free del finale va correttamente.

4. pensopositivo

pensopositivo Apprendista Cronoman
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    140

Successo anche a me quando seguivo il programma 4 week FTP Booster: alcuni giorni prevedevano delle brevi sezioni di "free ride" e per quei minuti si sentivano tutte le pendenze, per poi rientrare tutto nella normalità nella sezione successiva.
    Eppure nel FTP test vero e proprio la sezione "free ride" prevede che le pendenze del percorso non si sentano.
    Mai capita 'sta cosa, sembra quasi che ci siano 2 "free ride".

5. N3bbia

N3bbia Velocista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    182
    cncordo. io infatti iniziavo e finivo il workout con due segmenti di free ride...e solo il primo 'sentiva' le pendenze, il secondo tutto ok. ero tentato di segnalarlo ma aspetto un secondo tentativo per aver conferma o smentita

6. NATHAN78

NATHAN78 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ciao.Qualcuno sa come mai con Elite Drivo la potenza è sballata....mi sta sempre sui 2000w ed era andato sempre bene...da oggi valori sballatissimi

7. NATHAN78

NATHAN78 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    5
    ...dopo un ora di prove è tornato tutto normale

Condividi questa Pagina