Ultime Attività

• P
    pastronef reacted to bianco222's post in the thread Ciclismo Femminile with Mi piace Mi piace.
    Piccolo OT. Io di salite "mitiche" del ciclismo ne ho fatte tante (oserei dire quasi tutte) e, considerando tutti i fattori, il Colle...
  • GAZZA71
    GAZZA71 reacted to Omino's post in the thread Colnago Club - Capitolo 8 with Mi piace Mi piace.
    dove sei diretto ?
  • GAZZA71
    GAZZA71 reacted to bicilook's post in the thread Colnago Club - Capitolo 8 with Haha Haha.
    Anch'io tra poco parto. Anche a me manca sempre il tempo...mi ci vorrebbero le giornate di 48 ore. Quelli che dicono che quando smettono...
  • TS91
    TS91 ha risposto alla discussione Canyonisti: in quanti siamo?.
    Per chi ha comprato l'ultimo modello della Aeroad(CFR Di2) il montaggio è fattibile da soli anche se siamo imbranati? Altra cosa mancano...
  • B
    bianco222 ha risposto alla discussione Ciclismo Femminile.
    Piccolo OT. Io di salite "mitiche" del ciclismo ne ho fatte tante (oserei dire quasi tutte) e, considerando tutti i fattori, il Colle...
  • Icaro83
    Da quanto ho potuto capire vietano i GPS grandi non per l' ingombro ma perché più è grande più campi dati ci sono e più il ciclista si...
  • pavarik
    pavarik reacted to bianco222's post in the thread Ciclismo Femminile with Mi piace Mi piace.
    Ora è lì che fa lo yoyo con la coda del gruppo. La sua compagna c'è da dire si è staccata 2' dopo...
  • Icaro83
    Icaro83 ha risposto alla discussione IGPS binavi.
    Provata una volta ed ha funzionato bene,molto bene visibile la traccia,unica cosa i messaggi vocali del navigatore con il vento non...
  • pavarik
    pavarik reacted to bianco222's post in the thread Ciclismo Femminile with Haha Haha.
    Silvia Persico viene ripresa e passa del cibo a ELB. Gel al sapore pizza hawaiana!! :mrgreen:
  • pavarik
    pavarik reacted to pastronef's post in the thread Ciclismo Femminile with Wow Wow.
    situazione in alto critica, neve sulla strada, mini "valanga" che ha ostruito la carreggiata, non si sa quanto grande.
  • B
    Ora è lì che fa lo yoyo con la coda del gruppo. La sua compagna c'è da dire si è staccata 2' dopo...
  • Icaro83
    Allora swippando con il dito da sotto mentre stai facendo l' allenamento,appaiono tre icone,la prima che è un menù,ci clicchi e dovrebbe...
  • B
    Silvia Persico viene ripresa e passa del cibo a ELB. Gel al sapore pizza hawaiana!! :mrgreen:
  • P
    pastronef ha risposto alla discussione Ciclismo Femminile.
    situazione in alto critica, neve sulla strada, mini "valanga" che ha ostruito la carreggiata, non si sa quanto grande.
  • pavarik
    pavarik ha risposto alla discussione Ciclismo Femminile.
    Reusser deve avere proprio un brutto carattere, la sua compagna di squadra la stava aspettando sui primi km del Finestre e lei con un...