11ª Tappa 2023: Lerma > La Laguna Negra.Vinuesa 163,5 km - Flat. Uphill finale

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel

Non mi pare che sia poi una dichiarazione tanto contenziosa. Certo, magari da British (anche se a chiamare un Gallese "British"..) l'ha messa sul politicamente corretto, ma non mi pare fosse arrabbiato col team, quanto magari deluso dalla propria mancanza di gambe..
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il giro non offre mai spettacolo, scene indegne,...

ah non è il giro?

pardon...

ho capito qual è il problema di Giro/Vuelta vs. Tour
in Francia non c'è il bidet, ed i corridori hanno fretta di arrivare in albergo per farsi la doccia. più tardi arrivi, meno igiene hai :==bella cumpa:clown::-x
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.235
1.375
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Non mi pare che sia poi una dichiarazione tanto contenziosa. Certo, magari da British (anche se a chiamare un Gallese "British"..) l'ha messa sul politicamente corretto, ma non mi pare fosse arrabbiato col team, quanto magari deluso dalla propria mancanza di gambe..
ma infatti, anche su Instagram ha dichiarato di non aver energie per concretizzare il gran lavoro di Ganna (che ha ringraziato)
 

cresg82

Pignone
22 Aprile 2017
202
142
Visita sito
Bici
lombardo eamantea
Non mi pare che sia poi una dichiarazione tanto contenziosa. Certo, magari da British (anche se a chiamare un Gallese "British"..) l'ha messa sul politicamente corretto, ma non mi pare fosse arrabbiato col team, quanto magari deluso dalla propria mancanza di gambe..
Quindi la tirata pazzesca di ganna serviva solo a recuperare in classifica? Non ci vedo il senso, Thomas non è competitivo a questa vuelta.