11ª Tappa 2023: Lerma > La Laguna Negra.Vinuesa 163,5 km - Flat. Uphill finale

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Remco che prima fa neutralizzare la corsa (come a dire "non sto bene") e poi fa uno scatto (come a dire "guarda come sto bene"), che non riesce a togliersi di ruota praticamente nessuno dei big, e che anche se fosse riuscito, avrebbe preso si e no due secondi. Il tutto prima della tappa del Tourmalet.

Non voglio fare l'anti-Remco eh, ma non mi pare sta grande gestione di gara.. Se non stai bene OK, neutralizza tutto, riposati e domani e' un altro giorno. Ma allora, a che pro scattare ai meno 200?
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Remco che prima fa neutralizzare la corsa (come a dire "non sto bene") e poi fa uno scatto (come a dire "guarda come sto bene"), che non riesce a togliersi di ruota praticamente nessuno dei big, e che anche se fosse riuscito, avrebbe preso si e no due secondi. Il tutto prima della tappa del Tourmalet.

Non voglio fare l'anti-Remco eh, ma non mi pare sta grande gestione di gara..
Infatti... prima una specie di barrage e poi lo scattino ai 100 metri che han chiuso con un peto. E Magrini "vuol dire che sta bene" :roll:
Secondo me invece è un segno di insicurezza bello e buono
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Sorpreso che Roglic non abbia attaccato, nell'ultimo KM una decina di secondi poteva darli un po a tutti ... boh
Se si giocavano la vittoria cn abbuono avrebbe sicuramente provato, ma senza abbuono al limite prendeva 1-2 secondi su quella rampetta.
E mi pare che in Jumbo abbiano imparato a non sprecare energie inutilmente
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Infatti... prima una specie di barrage e poi lo scattino ai 100 metri che han chiuso con un peto. E Magrini "vuol dire che sta bene" :roll:
Secondo me invece è un segno di insicurezza bello e buono
esatto, una specie di barrage...ma per farlo devono essere d'accordo anche gli altri, non è che possa farlo solo lui con 4 o 5 compagni, solo LA poteva comandare il gruppo a bacchetta in questo modo :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89