11ª Tappa 2023: Lerma > La Laguna Negra.Vinuesa 163,5 km - Flat. Uphill finale

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
oggi sicuramente, anzi potrebbe pure giocarsi la tappa (se non arriva la fuga)
ma dopo domani credo che la Jumbo potrebbe giocarsi la carta di qualcuno che anticipa ... ci sarà da capire quanto la sua squadra sarà in grado di aiutarlo
Sempre che le sue condizioni lo permettano, fossi il DS TJV manderei via Vingegaard sullo Spandelles... con Rogla e GC Kuss a ruota di Remco.
Se fossi Remco e avessi una buona giornata, la rischierei provando in prima persona sempre sullo spandelles, per prevenire una tattica di cui sopra.
 
  • Mi piace
Reactions: bad

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Sempre che le sue condizioni lo permettano, fossi il DS TJV manderei via Vingegaard sullo Spandelles... con Rogla e GC Kuss a ruota di Remco.
Se fossi Remco e avessi una buona giornata, la rischierei provando in prima persona sempre sullo spandelles, per prevenire una tattica di cui sopra.
idem...
farei anche andar via qualcuno tipo Attila W., Tratnik (Wout non c'è) da ritrovare nel fondovalle

ps: se Vinge non fosse in palla..... l'attacco lo farei fare anche a Kuss

ps2: ovvio che le gambe sono le loro
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.425
2.222
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Sempre che le sue condizioni lo permettano, fossi il DS TJV manderei via Vingegaard sullo Spandelles... con Rogla e GC Kuss a ruota di Remco.
Se fossi Remco e avessi una buona giornata, la rischierei provando in prima persona sempre sullo spandelles, per prevenire una tattica di cui sopra.
Mi pare una salita molto pedalabile (per loro) credo sia difficile isolare Remco in questo caso. Mi terrei la tattica per la tappa del Tourmalet.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.160
6.171
Visita sito
Bici
Gianni2

ah boh, se le stanno dando per cercare di portar via la fuga...
ora la danno a circa 53 :wacko:
su cycling pro danno un tempo gara superiore di circa 10 minuti, probabilmente sono partiti prima, e anche la media risulta più bassa
 
  • Mi piace
Reactions: martin_galante

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Sempre che le sue condizioni lo permettano, fossi il DS TJV manderei via Vingegaard sullo Spandelles... con Rogla e GC Kuss a ruota di Remco.
Se fossi Remco e avessi una buona giornata, la rischierei provando in prima persona sempre sullo spandelles, per prevenire una tattica di cui sopra.
La discesa dello Spandelles e' tecnica dal lato da cui salgono, ma non lo e' da quello da cui scendono, anzi e' dolce. Per cui un attacco cosi' da lontano secondo me preoccupa solo se i Jumbo avessero uomini in fuga davanti. Ma con tre punte, e almeno due in forma da lasciare dietro per supporto a Roglic e Kuss, non so chi dei 'rincalzi' (pur nel senso TJV della parola) possa avere la forza per stare in fuga su una tappa del genere.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
La discesa dello Spandelles e' tecnica dal lato da cui salgono, ma non lo e' da quello da cui scendono, anzi e' dolce. Per cui un attacco cosi' da lontano secondo me preoccupa solo se i Jumbo avessero uomini in fuga davanti. Ma con tre punte, e almeno due in forma da lasciare dietro per supporto a Roglic e Kuss, non so chi dei 'rincalzi' (pur nel senso TJV della parola) possa avere la forza per stare in fuga su una tappa del genere.
A come Atrocità
doppia T come Terremoto&Tragedia
I come Ira di Dio
L come Lago di sangue
A come Adesso vengo lì e ti spezzo le corna

Walter