27 luglio - Presolana, Vivione, Monte Pora...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Bon, ripuliti bici e ciclista..:mrgreen:.. la giornata è andata bene, giro di 150km con 3400m di dislivello. Peccato non aver potuto fare il Pora, ma il cielo era troppo nero. Lavata finale tornando a Ponte Nossa (ci mancava un po' d'acqua :bua:).

Grazie a tutti e quattro i compari di viaggio (Andrea, Angelo, Emanuele e Marco) per la compagnia, per me che esco sempre da solo vuol dire tanto.
o-o
 

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Bon, ripuliti bici e ciclista..:mrgreen:.. la giornata è andata bene, giro di 150km con 3400m di dislivello. Peccato non aver potuto fare il Pora, ma il cielo era troppo nero. Lavata finale tornando a Ponte Nossa (ci mancava un po' d'acqua :bua:).

Grazie a tutti e quattro i compari di viaggio (Andrea, Angelo, Emanuele e Marco) per la compagnia, per me che esco sempre da solo vuol dire tanto.
o-o
Eilà tutto bene il rientro o molta coda??

ottima giornata ciclistica ed eccellente compagnia o-oo-oo-o


@Hobo: la torta in cima al passo è buona ma niente di eccezionale (secondo me più che la cuoca è la fame a farla sembrare eccezionale :mrgreen::mrgreen:) p.s. la crostata non c'erà però :cry

grazie ancora della compagnia!!:ola:
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ottima la compagnia, ottimo il giro, ottimo il tempo (ci è andata di lusso viste le previsioni e i nuvoloni..) in conclusione una bellissima giornata di ciclismo...

grazie ancora alla prossima...

@nerk:rientro + veloce del previsto.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Appena tornato anche io... a CASA MIA!
Se vi può interessare alle 18.30 circa il Monte Pora era baciato da un timido soletto... :rosik:

Grazie a tutti per la bella giornata e scusate per la paracarraggine. :mrgreen:
Tra due settimane torno su e magari la gamba gira un pochino meglio, vi dico già che riprovo il giro, son due volte che mi va buca... e non c'è due e basta così.

@ Angelo, la prossima volta ci metto 1h20... sia ben chiaro! :-x
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Eilà tutto bene il rientro o molta coda??

ottima giornata ciclistica ed eccellente compagnia o-oo-oo-o


@Hobo: la torta in cima al passo è buona ma niente di eccezionale (secondo me più che la cuoca è la fame a farla sembrare eccezionale :mrgreen::mrgreen:) p.s. la crostata non c'erà però :cry

grazie ancora della compagnia!!:ola:

Io ho preso la torta alle pere e cioccolato... ma in cima al passo abbiamo visto pere ben migliori, non in vendita però... o perlomeno il prezzo non era noto. :mrgreen::-x
 

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
A

@ Angelo, la prossima volta ci metto 1h20... sia ben chiaro! :-x

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io ho preso la torta alle pere e cioccolato... ma in cima al passo abbiamo visto pere ben migliori, non in vendita però... o perlomeno il prezzo non era noto. :mrgreen::-x

:sbavon::sbavon:

ieri sera sono passato all'ospedale di niguarda a farmi un paio di emotrasfusioni tanto ero sfatto! :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen:


in fotografia sembriamo 5 matti scappati dal manicomio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


ovviamente oggi giornata splendida e pure calda!!! che nervi :rosik::rosik:
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
preparati che dopo ferragosto si organizza la prova del percorso della dapporto! o-o
si, ma lo si fa 2 volte, altrimenti il dislivello è troppo poco.. :mrgreen:

dopo le tue affermazioni su pratiche emo-discutibili, da oggi in poi ti chiamerò Pavanirokurov. :mrgreen:

Occhio che nei prossimi giorni potrei aprire un thread in questa sezione con la "via crucis" di domenica prossima. Vedi di mettere la ruotina col 27, altrimenti :angrymod:
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
si, ma lo si fa 2 volte, altrimenti il dislivello è troppo poco.. :mrgreen:
tu non sei umano! :mrgreen:
scherzi a parte, dal 16 agosto sono a Spotorno a raffinare la gamba in vista dei malatestiani...

dopo le tue affermazioni su pratiche emo-discutibili, da oggi in poi ti chiamerò Pavanirokurov. :mrgreen:
meglio Paivan Basso! :mrgreen:

Occhio che nei prossimi giorni potrei aprire un thread in questa sezione con la "via crucis" di domenica prossima. Vedi di mettere la ruotina col 27, altrimenti :angrymod:

ma sempre in terra bergamasca? ricorda che dobbiamo fare il s.marco da entrambi i lati la settimana dopo.... ci sarà anche massimomax! :-x
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Occhio che nei prossimi giorni potrei aprire un thread in questa sezione con la "via crucis" di domenica prossima. Vedi di mettere la ruotina col 27, altrimenti :angrymod:


se il sabato magari ci sono... devo avere il permesso della padrona di casa. invece domenica mi è impossibile, imbiancatura...

@Andrea_web: ti ho inviato mail con foto, fammi sapere se ti è arrivata...

@Lord: ti ho inviato mail, vedi sopra:mrgreen:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao ragazzi!
Oggi per la cronaca qui c'erano 34° e mi son dovuto fare 15 km a piedi sotto il soleone... :wacko:
Il prossimo weekend non ci sarò, ma quello dopo (se non mi rimettono la notte... :angrymod:) riprovo il giro!
A Marco è successo quello che sarebbe successo a me diviso 2, nel senso che io sarei morto il doppio... :mrgreen:
Appunti per la prossima girata.
Si deve fare il sabato... altrimenti si becca la coda a tornare.
Si deve smontare la sella a Phantom e innestare una colata di cemento armato all'interno dei tubi del telaio. :mrgreen::-x
Lele è troppo lungo e magro... i miei 7 kg di sovrappeso mi rendono particolarmente nervoso e starci a ruota mi irrita... infatti ieri sulla Presolana mi sono staccato per non guardare la sua "longilineità" e non perchè non gli tenevo le ruote. :culo:
Non ho altro da segnalare... per ora... o-o

@ Lele, le foto non mi sono arrivate... prova a darmi la tua mail via MP che ti scrivo e vediamo.