27 luglio - Presolana, Vivione, Monte Pora...

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
risposta eloquente.
Beato te!

ciao o-o

Vicende sentimentali a parte, Stoccolma è una città magnifica, consiglio a tutti di andarci, veramente. Secondo me è una delle città più belle d'Europa, gente stupenda, anche in bici, piste ciclabili ovunque, strade nelle foreste, zero traffico, peccato la mancanza di salite vere...
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sì, cotta sul Monte Pora inclusa. Salivo a 8 km/h. Cmq il monte pora mi ha messo tristezza, non penso sarà una salita che farò spesso.
Totale del giro partendo da Clusone 148km dislivello 3600m. A Schilpario ho tirato dritto per Dezzo, non ho fatto il giro della valle per Colere...

Nemmeno noi... :-x
 

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Perchè? è brutto? o avevi le allucinazioni x la stanchezza? :-x
noi dovevamo farlo, ma poi, visto il tempaccio minaccioso, abbiamo lasciato perdere...

Salitina bruttina, e arrivati in cima è desolante, pensavo di essere arrivato in una ghost town. Sono entrato in un bar per prendere un gelato, non c'era nessuno, una signora è arrivata dopo minuti di attesa e mi guardava come se fossi un marziano :-)
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Sì, cotta sul Monte Pora inclusa. Salivo a 8 km/h. Cmq il monte pora mi ha messo tristezza, non penso sarà una salita che farò spesso.
Sono tutte sensazioni dovute alla tua recente vacanza.
La cotta ti è venuta perchè in Svezia hai speso troppe energie. :mrgreen:
E il Pora con la gelataia che ti guardava male non è Stoccolma con le tue amiche.. :mrgreen::mrgreen: