27 luglio - Presolana, Vivione, Monte Pora...

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
non inserisco "quotazioni" perchè altrimenti il post diventa lungo.. comunque:

In zona mi paicerebbe fare un giro con Presolana, Vivione via Azzone, Croce Domini, Giogo della Bala (con 8km di sterrato) e San Zeno. E' un giro un po' più lungo di quello fatto domenica e con un po' più di dislivello. :wacko:

Io il 10 corro.. ma potrebbe essere una proposta per la settimana di ferragosto, durante la quale farò da gregario a capitan Paivan Basso nella doppia scalata al San Marco. :cassius:

Trovo una pessima idea quella del cemento nelle tubature del telaio.. :cry: Se volete peggiorare la mia pedalata (che già non è un gran che così..) esistono metodi più divertenti (quantomeno per me..). Ad esempio presentatemi una vostra amica :love[1]: la sera prima dell'uscita in bici..

La prossima volta però farò il furbo ed eviterò di tirare per 15km, che poi spendo troppo, Lele si accorge che non sono in palla, mi fa parlare per 12km di salita e poi sulle rampe più dure comicia a scattare per levarmi di ruota.. :rosik:

Sulla posta elettronica:

La mail di Lele mi è arrivata. Vediamo se riusciamo a combinare qualcosa in settimana o sabato. Poi vedremo i programmi per la settimana di ferragosto (sempre che "la padrona di casa", o "chi porta i pantaloni" come dice un altro mio amico, riferendosi alla consorte, sia d'accordo..:mrgreen:)

A breve vi girerò alcune proposte per il prossimo week-end sempre tramite mail. Una volta deciso cosa fare a grandi linee posto tutto anche sul forum. :-§

Ciao a tutti. o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Speta speta un momentino!
Ma quand'è che avete in mente la doppia scalata al San Marco!?!?
Perchè mi manca nel palmarais dello "scalatore brocco" e lo VOGLIO fare... per cui se ci sono rifugi in cima dove potermi aspettare per 30 minuti all'andata e 60 al ritorno mi piacerebbe farlo in compagnia (nello scaricare e ricaricare le auto). :mrgreen:
Attendo con ansia.
Un abraccio. o-o
Se ti presento qualche amica scopri l'EPO di quarta generazione... ha sempre 4 lettere come il CERA... :-x
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Speta speta un momentino!
Ma quand'è che avete in mente la doppia scalata al San Marco!?!?
Perchè mi manca nel palmarais dello "scalatore brocco" e lo VOGLIO fare... per cui se ci sono rifugi in cima dove potermi aspettare per 30 minuti all'andata e 60 al ritorno mi piacerebbe farlo in compagnia (nello scaricare e ricaricare le auto). :mrgreen:
Attendo con ansia.
Un abraccio. o-o
Se ti presento qualche amica scopri l'EPO di quarta generazione... ha sempre 4 lettere come il CERA... :-x
Il doppio San Marco dovrebbe essere in programma tra il 12 e il 14 agosto, vediamo un po' anche il meteo..

Se mi presenti le tue amiche credo che loro siano in grado di alterare sostanzialmente le mi prestazioni ciclistiche.. probabilmente in peggio.. ma di sicuro sarei un po' più contento :mrgreen:
Comunque mi rendo disponibile per uno studio scientifico e accurato sugli effetti della gn.... sul rendimento dei corridori :sbavon:
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ma stai parlando del Vivione o del San Marco ora!? ;nonzo%
Il 9-10 dovrei esserci... spero! o-o

@ Lele... le foto non sono ancora arrivate. :cry

... ho visto la mail..
ora riprovo...
parlavo del San Marco, anche se in effetti lo stesso discorso vale per il Vivione...

tra poco vado a rogitare, poi avrò le idee più chiare sul weekend....
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ho visto 2 foto, in confronto a te sono proprio un ciccione... o forse sono un ciccione punto e basta.
Con un polpaccio mio facciamo una tua coscia... :cry:
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
48
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ho visto 2 foto, in confronto a te sono proprio un ciccione... o forse sono un ciccione punto e basta.
Con un polpaccio mio facciamo una tua coscia... :cry:

ma va... vedrai che quando ti rimetti completamente e torni nel peso forma mi dai alla grande...
e poi sono io che sono molto, troppo a quanto dice mia moglie, magro.
è una leggera fortuna in salita (perchè alla fine non vado), ma poi in piano prendo sempre paga, e faccio una fatica del diavolo....

ora vado veramente senno la padrona di casa mi lincia...
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
:mrgreen:
Ma tu sei in zona tutta la settimana di ferragosto? ;nonzo%

perchè? lo dicevo per Andrea... o-o

ah! giusto sei alla GF Gaul! vabbè il sabato ti fai il doppio s.marco e il giorno dopo il bondone! na passeggiata! :mrgreen:

io sono lì da sabato questo al 15 di agosto; dovrebbe esserci anche Massimomax o-o

la butto lì.. che ne dite del 15 agosto? :mrgreen:

sicuramente ci siam tutti e non lavora nessuno.. sempre che non abbiate in ballo grigliate o altre menate eno-gastronomiche.. :angrymod:

io volendo potrei essere nei paraggi fino al 20 agosto, però oltre alle trasferte delle gare non posso permettermi tanti allenamenti troppo lontani (due o tre va bene e mi fa piacere, di più non posso che ho due esami a settembre e devo cominciare a spulciare qualcosa per la tesi)

HO APERTO UN NUOVO THREAD PER LA DOPPIA SCALATA AL SAN MARCO, SE VOLETE NE PARLIAMO LI' !

o-o
 
Ultima modifica: