ASPETTANDO nuovo progetto telaio hk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Il che, a casa mia, non é solo una "mancanza di tatto", ma un'accusa di essere bellamente prezzolati e disonesti.

Direttore,
non tirarmi in ballo in altre discussioni, "la mancanza di tatto" che io sopra ho citato, era mancata magari nei confronti di Ergo, visto che ognuno di noi ha una sua sensibilità, poi sul resto sono d'accordo su tutto quel che dici.
__________________
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Perchè sia chiaro una volta per tutte
Non c'era nessuna intenzione offensiva ne da parte mia ne da parte di #34(basta rileggere qualche post) ma soltanto una richiesta di scrivere in maniera più chiara, fatta anche in maniera garbata.
A causa della risposta di ergo all'inizio ho pensato che la cosa fosse fatta a bella posta, e da lì è sorto l'equivoco che mi ha portato a rispondere indelicatamente. Poi ho capito che invece le cose stavano diversamente.
mi sono anche scusato con ERGO.
Quindi non vedo perchè ci debba essere qualcuno offeso nella sua dignità,
 
Ultima modifica:

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
Visto che io capisco solo la grammatica, spiegami il senso di questa frase:
"p.s. non dimenticate ke alcune aziende direttamente o indirettamente fanno pubblicità su questo sito..."

Perché, a me sembra una chiara illazione al fatto che gli interventi dei moderatori siano orientati a "boicottare" la verità (dell'acqua calda) che emerge in questo topic per interessi economici.
Il che, a casa mia, non é solo una "mancanza di tatto", ma un'accusa di essere bellamente prezzolati e disonesti.
non mi permetto di fare illazioni su cose o su persone esprimo il solo mio punto di vista
se è concesso.....
 

hertz

Novellino
12 Settembre 2009
80
0
Rapallo
Visita sito
Bici
Rose Pro 2000 - PepinoCHP597SL Carbon - Bianchi Acciaio RS Veloce - Pinarello Acciaio Exage 500ex
http://cgi.ebay.it/New-Full-Carbon-...dZViewItemQQptZRoad_Bikes?hash=item4a9d13b1b3

Qualcuno ha mai comprato su Ebay, i tempi sono davvero quelli segnalati?
P.S.:
Secondo me, dato che questa discussione è molto interessante, a qualcuno non piace comparire sui motori di ricerca, attirando troppa attenzione.
Comunque Ergo è stato molto disponibile con tutti, e non credo che si sia offeso per le critiche sulla sua grammatica, spesso usa vocaboli che denotano un certo livello di cultura e non ha mai scritto in dialetto.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
ragazzi lasciate perdere l'asino se non ha fame non mangia, continuate nei vostri discorsi sui china,loro infatti avanno sempre ragione di tutto siamo in casa loro,e si deve stare con due piedi in una scarpa,una cosa la voglio dire siamo diventati pesanti diamo fastitdio a molti, capito mi ai

se non avete capito non so che fare
penso che se il tutto non si capisca ditemelo
sono anafalbeta
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Il forum dovrebbe essere una piazza virtuale dove uno parla, in questo caso della passione che ci accomuna, non vedo perchè Ergo non possa esprimersi come sa, l'importante e capire ed io lo capisco.
Io sono da poco in questo forum e penso che non ci rimarro a lungo, comunque, prima è toccato a Gattonero, mi sembra che quando si toccano determinati "interessi" uno non possa più esprimersi.-
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Il forum dovrebbe essere una piazza virtuale dove uno parla, in questo caso della passione che ci accomuna, non vedo perchè Ergo non possa esprimersi come sa, l'importante e capire ed io lo capisco.
Io sono da poco in questo forum e penso che non ci rimarro a lungo, comunque, prima è toccato a Gattonero, mi sembra che quando si toccano determinati "interessi" uno non possa più esprimersi.-

Che cosa centra Gattonero? il motivo per cui se ne è andato è tutt'altro.
Il fatto che tu capisca come si esprime Ergo non significa che vada bene così.ù
Mi sono trovato pure in difficoltà nel leggerlo, talvolta. Credo basti solo un pò di calma nello scrivere. Comprendo che non tutti siano bravi a scrivere con la tastiera, come magari un impiegato che è 6 ore al giorno davanti al computer...

Dai.. fate i bravi. o-o
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
103
35
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Il forum dovrebbe essere una piazza virtuale dove uno parla, in questo caso della passione che ci accomuna, non vedo perchè Ergo non possa esprimersi come sa, l'importante e capire ed io lo capisco.
Io sono da poco in questo forum e penso che non ci rimarro a lungo, comunque, prima è toccato a Gattonero, mi sembra che quando si toccano determinati "interessi" uno non possa più esprimersi.-

E se tornassimo in topic ogni tanto......chi è onesto ammette che ogni tanto i post di Ergo erano un rompicapo.....se poi il regolamento dice che bisogna esprimersi in maniera comprensibile non vedo perchè non si accettano gli interventi dei mod..........e po Ergo non si è offeso dai......sappiamo tutti che l'italiano lo sa, è che scrive veloce e omette punti, virgole, accenti e quant'altro.......starà più attento dai!!!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Il forum dovrebbe essere una piazza virtuale dove uno parla, in questo caso della passione che ci accomuna, non vedo perchè Ergo non possa esprimersi come sa, l'importante e capire ed io lo capisco.
Io sono da poco in questo forum e penso che non ci rimarro a lungo, comunque, prima è toccato a Gattonero, mi sembra che quando si toccano determinati "interessi" uno non possa più esprimersi.-
stai facendo una trave di un bruscolino, gattonero se ne è andato di sua volontà e non mi sembra che nessuno abbia censurato questa discussione.
Mi pare che tu voglia per forza vedere malizia dove non c'è.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.757
22.916
98
dove capita
Visita sito
non mi permetto di fare illazioni su cose o su persone esprimo il solo mio punto di vista
se è concesso.....

No, non ti è concesso se è offensivo nei confronti degli altri.
Apriti un forum e vai a dare del comprato a qualcun altro, banfone.

Ci mancava anche il delirio su gattonero....ma almeno informatevi prima di battere dita sulla tastiera....
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
allora vi dico una cosa, io quando scrivo il piu delle volte sono a lavoro dalla mattina alle 8 alle 16,30 come tutti per chi lavora, il pomeriggio sono a casa e faccio le mie belle cose
perciò vado di fretta sopratutto sul lavoro,per rispondere alle domande degli altri forumendoli ,se io mi devo rispondere con , . ? ' ci perdo il posto di lavoro per fare un favore altri del forum

se non capite conttatatemi
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
o perso 10 punti sulla patente

se poi quelli cosi attenti noterano che sulle miei discusioni o sempre cercato di modificare quello che alle volte non andavo nelle miei scarabocchi per non mettere in difficoltà chi legge,sempre tutto questo mentre io lavoro
prossima sarà una laurea per scrivere da voi

poi ce chi vuole passare di categoria

se non si capisce conttatatemi
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.757
22.916
98
dove capita
Visita sito
allora vi dico una cosa, io quando scrivo il piu delle volte sono a lavoro dalla mattina alle 8 alle 16,30 come tutti per chi lavora, il pomeriggio sono a casa e faccio le mie belle cose
perciò vado di fretta sopratutto sul lavoro,per rispondere alle domande degli altri forumendoli ,se io mi devo rispondere con , . ? ' ci perdo il posto di lavoro per fare un favore alti del forum

se non capite conttatatemi

Bene, premesso che non sei obbligato a rispondere dal lavoro, ti é stato solo chiesto di scrivere in modo un pelo più comprensibile, dato che questo topic non é una chat tra 4 forumendoli, ma di interesse comune. Tra l'altro scrivere in italiano decente é richiesto dal regolamento.

Ora, vediamo se possiamo chiuderla qui e continuare, o salta fuori qualche altro complottista che sfrutta una richiesta di scrivere in italiano decente per accusarci di censura a favore degli sponsor "diretti ed indiretti"(?) del forum...
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
allora vi dico una cosa, io quando scrivo il piu delle volte sono a lavoro dalla mattina alle 8 alle 16,30 come tutti per chi lavora, il pomeriggio sono a casa e faccio le mie belle cose
perciò vado di fretta sopratutto sul lavoro,per rispondere alle domande degli altri forumendoli ,se io mi devo rispondere con , . ? ' ci perdo il posto di lavoro per fare un favore alti del forum

se non capite conttatatemi
Bentornato,
Facciamo che non sia successo niente, e ricominciamo da qui cercando di essere tutti un po' più responsabili e rispettosi, poi vediamo come andrà.
Una cosa volevo dire ai MOD, ormai questa discussione è arrivata al suo culmine, chi aveva ordinato ha ricevuto il proprio materiale, tutti i consigli per acquistare sono stati dati, ma ne potremo dare ancora, anche se basta leggere per arrangiarsi un po' da soli.
Quindi più che cazzeggiare, nell'attesa che tutti montiamo i telai, ruote ,ecc ,per testarli a dovere senza farci male , non possiamo fare, di conseguenza o continuamo qua e teniamo un po' viva la discussione , altrimenti ne apriremo un'altra da bar se possibile e questa la lasceremo ad altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.