ASPETTANDO nuovo progetto telaio hk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Non sono stato tirato in ballo, ma in tutta onestà mi sembra che questa sia diventata una guerra tra poveri. Ragazzi facciamola finita, tiriamo una bella riga e cerchiamo partire nuovamente senza, POSSIBILMENTE, andare OT. Postiamo foto e commenti relativi all'argomento. Non sfoggiamo titoli scolastici, tanto prima o poi qualche strafalcione lo scriviamo tutti, cerchiamo nel limite del possibile di farci capire e dall'altra parte cercate di comprendere o-o Difficilmente il forum troverà altri post seguiti così, anche da parte nostra, però, cerchiamo di non fare pipì sulle piante sbagliate......
 

Roger33

Novellino
12 Novembre 2009
1
0
Camalò-Treviso
Visita sito
Sono senza parole, capisco che ci sono delle regole, ma qui mi pare che che la punizione sia esagerata.
Non capisco tutta questa attenzione ,su questo 3d da parte di Amministratori, Mod. ec...
Vabbè, forse volevate fare un regalo a Ergo, visto che siamo alle porte del Natale...............
Non mi pare che Ergo pigliasse per il culo la gente, una reazione del genere da parte sua ci poteva stare,per come è stato tirato in ballo.
Forse mandandogli un messaggio privato cercando di conoscerlo, si potevano evitare tutte queste pagine..............

E' da un mese che seguo questo forum, il quale mi ha aiutato molto a prendere delle decisioni per il mio progetto china, mi sono talmente appassionato che non perdo un intervento e vedere queste sterili baruffe, prendendosela con persone che piene di umiltà e generosità solo perchè fanno qualche errore di sintassi. Grazie ad Ergo, Frenky, Arrow, LU che ci hanno aiutato a con le loro impressioni/recensioni.
Se questo Forum continuerà ad esistere con i protagonisti principali, vi farò sapere come saranno i miei telai MTB ordinati da Miracle.....a differenza di tutti quelli del forum che hanno comprato da loro, io ho avuto la fortuna (speriamo) di essere andato nella loro fabbrica e toccare con mano la merce (il mio lavoro mi porta spesso nel Far East, adesso devo aspettare che Babbo Natale me li faccia trovare sotto l'albero.:-x
W la Sicilia.....detto da uno di TV.o-o
 

lucai

Gregario
19 Novembre 2008
649
8
lugano
Visita sito
Vai a prendere per il culo qualcun altro. Bannato per 1 mese.

ritornare sui propri passi NON è segno di debolezza, così come ammettere i propri errori!!!!
spero tu possa ripensarci ...
come credo molti che hanno seguito tutta la discussione (così come la sua mamma!), penso abbiano capito che ergo abbia fatto una battuta
sarà frutto dell'esasperazione dei toni degli ultimi messaggi, ma credo che la punizione sia oltremodo iniqua
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi, per favore, una volta e per tutte, sia chiaro che quando si esclude una persona dal forum, temporaneamente o sempiternamente, non lo si fa a cuor leggero, ma dopo averci riflettuto e dopo aver, nel 99% dei casi, tollerato da parte sua comportamenti che sarebbero stati già sanzionabili. Questo è anche il vostro caso, giacchè state sindacando su una decisione in pubblico, mentre invece, come prevede il regolamento, ciò andrebbe fatto (educatamente) in privato. Rileggete il regolamento che avete accettato all'atto dell'iscrizione per quanto riguarda questo e altri punti (uso dell'italiano, OT ecc.ecc.).
Penso sia meglio tornare nell'argomento del topic, cercando tutti di evitare errori di scrittura, ovvero di rileggere quel che si è scritto, affinchè il senso della frase sia compiuto e comprensibile.
A buon intenditor........o-o

p.s. whisp non ho volutamente cancellato i vostri ultimi messaggi, affinchè anche altri che leggono capiscano il mio ragionamento.
 
Ultima modifica:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.615
1.747
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Una volta per tutte: se avete delle contestazioni fatele via messaggio privato, come da regole. Da adesso in poi chi contesta pubblicamente sará bannato per 1 mese.

Le insinuazioni sui nostri "interessi" sono delle emerite falsità, dato che se così fosse avremmo chiuso l'intero topic. Ragionate prima di scrivere fesserie.

EDIT: Questo topic verrà riaperto quando chi contesta capirà come farlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.