ASPETTANDO nuovo progetto telaio hk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
eh... speriamo in bene...

da quanto ho capito (parlava con un accento poco cabile).... ha detto quanto segue: "è stato rilasciato dal gateway di milano e domani lo consegnano al corriere, nel giro di qualche giorno dovrebbe riceverlo".
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
http://cgi.ebay.it/New-Full-Carbon-...dZViewItemQQptZRoad_Bikes?hash=item4a9d13b1b3
http://cgi.ebay.it/New-Full-Carbon-...dZViewItemQQptZRoad_Bikes?hash=item4a9d13b1b3

Io ho acquistato alcuni prodotti da questo venditore, dovrebbero arrivare o essere in dogana in questa settimana, ordinati 15 giorni fa.
I nostri amici Americani, hanno comprato in parecchi da questo venditore su ebay, e si sono trovati bene e ne parlano positivamente.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
http://cgi.ebay.it/New-Full-Carbon-...dZViewItemQQptZRoad_Bikes?hash=item4a9d13b1b3http://cgi.ebay.it/New-Full-Carbon-...dZViewItemQQptZRoad_Bikes?hash=item4a9d13b1b3

Qualcuno ha mai comprato su Ebay, i tempi sono davvero quelli segnalati?
P.S.:
Secondo me, dato che questa discussione è molto interessante, a qualcuno non piace comparire sui motori di ricerca, attirando troppa attenzione.
Comunque Ergo è stato molto disponibile con tutti, e non credo che si sia offeso per le critiche sulla sua grammatica, spesso usa vocaboli che denotano un certo livello di cultura e non ha mai scritto in dialetto.

Preso da bicycle_999 che probabilmente è la stessa persona, non questo talaio ma quello più slooping.
8 gg il tempo di consegna Cina-Casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sara' che io oltre alla laurea o anche un MBA (di quelli veri di 2 anni come si faceva una volta e per di più made in USA - anche Ivy League a dire la verita' ma poi sembro snob) ma di quest'ultimo intervento non e' capisca bene il senso compiuto. Forse devo fare una temporanea (si spera) regressione...
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Sara' che io oltre alla laurea o anche un MBA (di quelli veri di 2 anni come si faceva una volta e per di più made in USA - anche Ivy League a dire la verita' ma poi sembro snob) ma di quest'ultimo intervento non e' capisca bene il senso compiuto. Forse devo fare una temporanea (si spera) regressione...
Sara' che io oltre alla laurea o anche ... lasciato la H sulla tastiera..:mrgreen:
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Una domanda ai moderatori: ma oltre che coordinatori, non dovreste essere anche un pò mitigatori? Capisco che qualcuno sia andato un pò fuori dalle righe, e capisco anche che oltre a mod siete al contempo anche utenti e lettori, ma dare risposte evitando offese suppongo sarebbe stato più opportuno, evitando discorsi di lauree, master o supposizioni di complotti; invece a me pare si sia fatta un pò la fine dell'arbitro Busacca.
Fermo restando che in casa propria il padrone possa fare quello che voglia, la mia è solo una disapprovazione per come si è svolta la questione.
Io ho una laurea e una specializzazione, di due anni, in un università privata, ma questo che c'entra? credo che importi ben poco ai fini della discussione, così come ben poco mi importa se qualcuno possa darmi dell'analfabeta.
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Preso da bicycle_999 che probabilmente è la stessa persona, non questo talaio ma quello più slooping.
8 gg il tempo di consegna Cina-Casa.

Ciao. Vedo che più o meno bicycle_999 (per chi non lo sapesse è su ebay), vende più o meno le stesse cose. I costi di spedizione sono minori, o si parla dello stesso valore che chiedono per le spedizioni con alibaba?
Lo domando perchè certi prodotti non converrebbe acquistarli in quanto il costo di spedizione sarebbe per paradosso quasi più alto del prezzo del prodotto (sella o portaborraccia ad esempio)

Grazie mille:mrgreen:
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da marco
Vai a prendere per il culo qualcun altro. Bannato per 1 mese.

;nonzo%
Non capisco perchè tutta questa improvvisa rabbia, quando sono 4 mesi che ergo scrive su questo forum.
A me le frasi di ergo sembravano sicuramente ironiche e forse un pò provocatorie, ma non credo offensive, nè diffamanti o lesive, anche perchè precedute da annesso smile..

Sono senza parole, capisco che ci sono delle regole, ma qui mi pare che che la punizione sia esagerata.
Non capisco tutta questa attenzione ,su questo 3d da parte di Amministratori, Mod. ec...
Vabbè, forse volevate fare un regalo a Ergo, visto che siamo alle porte del Natale...............
Non mi pare che Ergo pigliasse per il culo la gente, una reazione del genere da parte sua ci poteva stare,per come è stato tirato in ballo.
Forse mandandogli un messaggio privato cercando di conoscerlo, si potevano evitare tutte queste pagine..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.