Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Zazaz, è da mesi che ti dico che dovresti dedicarti solo alle salite, visto quanto vai.......:mrgreen: Mi dispiace, l'importante è che tu sia tutto intero, escoriazioni a parte. La bici?

Grazie Gianluk. o-o
La bici la devo ancora guardare bene. Il telaio sembra sano ad una prima occhiata. Poi ci guarderò bene. Adesso, prima, penso a leccarmi le ferite. La bici fa la coda e aspetta. :mrgreen:

P.S.: Io andare in salita? Dei venire a fare un giro coi miei compagni di gruppo.
Molti di quelli che scrivono qui o nel thread "Cugino" Busto-Legnano-Gallarate, sono dei missili in salita. Ad anche nei piattoni...
Dammi retta, io so' pippa. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao Slow.
Io non ti ho chiamato, perché immaginavo che l'ora per te era troppo tarda.
In compenso non ti sei perso nulla, perché il nostro giro è stato "rovinato" da una mia caduta in discesa, causa esplosione camera posteriore.
Mi sono un po' consumato sull'asfalto, ma le ossa sono tutte intere.
Sarà per la prossima.
Sai che oggi sarebbe potuto accadermi il tuo stesso incidente?
Ieri sera,dopo aver preparato la bici, mi sono accorto che il copertoncino posteriore era seriamente rovinato in un punto.Fortunatamente ne avevo in casa uno decente e,in attesa di andare a comperarne due nuovi, l' ho subito sostituito perche' avevo paura mi succedesse quello che poi e' capitato a te.

p.s. L' importante e' che non ti sia fatto niente di graveo-o.
 
Ultima modifica:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
I frquentatori di questa discussione (da Eos a Omtet, da Mauro71 a Idebia passando per Furia67 e Luisx):
o sono pieni di soldi ,visto che sono ancora tutti in ferie nonostante sia gia' settembre :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x, oppure si sono dati a qualche sport alternativo come il tresette o la briscola chiamata ;nonzo%:)))::)))::))):.

Velocissima ed estemporanea incursione per "rassicurare" Slow sul fatto che anche le mie ferie siano finite :mrgreen: (e anche da un bel po'...). La lontananza dal forum è dovuta ad altri tipi di impegni che, tra l'altro, non mi hanno consentito di potermi fare vivo, per non fare la figura di quello che prima organizza e poi tira il bidone :espulso.. Non che la scadentissima condizione fisica che mi ritrovo mi abbia consentito chissà quali giri...
Grazie Gianluk. o-o
La bici la devo ancora guardare bene. Il telaio sembra sano ad una prima occhiata. Poi ci guarderò bene. Adesso, prima, penso a leccarmi le ferite. La bici fa la coda e aspetta. :mrgreen:

Zazaz, mi dispiace molto per la caduta. Come dice Slow, l'importante è che sia andato più o meno tutto bene. Spero che la bici non debba fare troppa coda e aspettare troppo a lungo!
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ciao Slow.
Io non ti ho chiamato, perché immaginavo che l'ora per te era troppo tarda.
In compenso non ti sei perso nulla, perché il nostro giro è stato "rovinato" da una mia caduta in discesa, causa esplosione camera posteriore.
Mi sono un po' consumato sull'asfalto, ma le ossa sono tutte intere.
Sarà per la prossima.
Io, come vedi sopra, son un po' "in panne"...
Spero di riuscire a tornare prestissimo in bici.
Magari, prima o poi, ci si becca.

Zazaz, leggo solo ora...
recuperato? Se fai rotolare troppo velocemente le ruote, è normale che si surriscaldino! :-x
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Zazaz, leggo solo ora...
recuperato? Se fai rotolare troppo velocemente le ruote, è normale che si surriscaldino! :-x

Recuperato ancora no, perché 'ste cacchio di abrasioni sono lunghe a guarire. Sai... ho una certa età... :-x:mrgreen:

Da domenica scorsa, sono diventato l'uomo più lento in discesa sulla faccia della terra! :azz
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
non ti 6 perso niente...un vento allucinante!!! ero partito convinto, poi alla fine mi sono messo a fare un pò di 'fatica' sullo strappetto di veniano. troppo vento per fare un giro. poi con le ruote da 50mm sai che ridere :bua:
Me ne sono accorto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Non ho potuto lasciare il lavoro prima delle 19,30 ma sono andato in bici .12 km controvento sono stati piu' che sufficienti a rompermi le scatole :asd:.

p.s. ma con che bici sei uscito per avere ruote da 50mm?
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Me ne sono accorto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Non ho potuto lasciare il lavoro prima delle 19,30 ma sono andato in bici .12 km controvento sono stati piu' che sufficienti a rompermi le scatole :asd:.

p.s. ma con che bici sei uscito per avere ruote da 50mm?

la mia :-x...volevo dire cerchi da 50mm di altezza...come siamo precisi hahahahahahah :mrgreen:
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Qualcuno sa in che giorni e a che ora si ritrova il gruppo che gira all'agrocarni?

Al completo (o quasi) ci troviamo al martedì e giovedì dalle 12:00/12:15 fino le 13:45/14:00 (c'è anche chi allunga ancora), mentre gli altri giorni trovi sempre qualcuno.
Al martedì/giovedì spesso si riesce a fare anche 1h30m ai 40 km/h di media se tutti collaborano a tirare. Giro in senso orario.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi bel giro con dave and roll che,andando il doppio di me ,si doveva fermare alla fine di ogni strappo per aspettarmi :rosik:.
Alla fine 106 km ,2 panini con la salamella e 0,5 kg di patatine fritte ( mi sono fermato a 3 km da casa ad una festa):mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.