Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Al completo (o quasi) ci troviamo al martedì e giovedì dalle 12:00/12:15 fino le 13:45/14:00 (c'è anche chi allunga ancora), mentre gli altri giorni trovi sempre qualcuno.
Al martedì/giovedì spesso si riesce a fare anche 1h30m ai 40 km/h di media se tutti collaborano a tirare. Giro in senso orario.

è possibile aggregarsi per una bella sparata? se sì siete lì tutti i martedì e giovedì mezzogiorno? magari prolungo un pò la pausa pranzo...o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao...oggi finito presto di lavorare e mio solito girello di40km..tornando a lazzate ho incrociato gruppo di5ragazze...eheheh..non mi è mai capitato...!!!
Di solito ci sono in giro quelle del pedale cogliatese....erano loro?

Io oggi ho finito tardi di lavorare e nel giro per tornare a casa ho rischiato di finire nel fosso....e' ora di montare la luce davanti dopo le 20,00 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Domani mattina giro in valle olona con amici...magari si incrocia gente del forum..!!
Come e' andato il tuo giro?
Io ,all' ora in cui partivi, stavo gia' scendendo dal Bisbino.Oggi sono stato il primo ad arrivare in cima :mrgreen: ,alle 11,00 ero gia' a casa. L' asfalto e' ancora una schifezza ma almeno hanno rattoppato i tratti piu' brutti.


O.T. vorrei fare i complimenti al comune di Como per aver riasfaltato il lungolago che porta a Cernobbio. Una genialata farlo a fine stagione quando i turisti vanno via ,il ritorno pubblicitario sara' enorme!!!
Mi stupisce che la provincia di Varese non si voglia unire a quella di Como....cosi si pregiudica la possibilita' di godere di queste menti geniali :==!!!!!
:ueh::ueh::ueh: :culo::culo::culo:
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Come e' andato il tuo giro?
Io ,all' ora in cui partivi, stavo gia' scendendo dal Bisbino.Oggi sono stato il primo ad arrivare in cima :mrgreen: ,alle 11,00 ero gia' a casa. L' asfalto e' ancora una schifezza ma almeno hanno rattoppato i tratti piu' brutti.


O.T. vorrei fare i complimenti al comune di Como per aver riasfaltato il lungolago che porta a Cernobbio. Una genialata farlo a fine stagione quando i turisti vanno via ,il ritorno pubblicitario sara' enorme!!!
Mi stupisce che la provincia di Varese non si voglia unire a quella di Como....cosi si pregiudica la possibilita' di godere di queste menti geniali :==!!!!!
:ueh::ueh::ueh: :culo::culo::culo:

Ciaoo..alla fine siamo partiti alle9..!!bè dopo tradate abbiamo trovato l'acqua e siamo tornati verso casa..., abbiamo fatto il mio solito giro...turate lomazzo lazzate cogliate saronno e uboldo..!!
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciaoo..alla fine siamo partiti alle9..!!bè dopo tradate abbiamo trovato l'acqua e siamo tornati verso casa..., abbiamo fatto il mio solito giro...turate lomazzo lazzate cogliate saronno e uboldo..!!
Il mio giro si e' svolto tutto all' asciutto...a parte la maglia inzuppata di sudore per aver voluto fare tutta la salita con il 42 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Che strada si fà x andare al bisbino..???
Vai da Como a Cernobbio sulla vecchia regina
passi il Municipio di Cenobbio e arrivi a una rotonda
giri a destra in via Volta e cominci a salire
segui sempre la strada principale e arrivi in cima.
o-o
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Che strada si fà x andare al bisbino..???

dal semaforo al quale hai di fronte lo stadio di Como giri a sinistra. alla rotonda a destra (se vai dritto fai il san fermo). sempre dritto. fai circa un chilometro poi trovo un bivio in salita e tieni la destra (ovvero scendi, se continui la salita vai verso s. fermo chiasso, mte olimpino...chiamalo come vuoi). passi una rotonda e vai sempre dritto. alla successiva rotondina piccola (se nn ricordo male c'è anche il rallentatore in pavè) giri a sinistra. da lì sali. cmq per farla breve vai da como a cernobbio per la strada bassa e alla rotondina a sinistra. prima del semaforo a senso unico alternato
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Mi sono perso....sulla strada ci sono..la conosco x arrivare a cernobbio..ma lo devo attraversare..???devo passarlo il grand hotel di como..??o è prima ke devo girare..
 

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Mi sono perso....sulla strada ci sono..la conosco x arrivare a cernobbio..ma lo devo attraversare..???devo passarlo il grand hotel di como..??o è prima ke devo girare..

Venendo da Como, il Grand Hotel di Como lo devi superare, andando dritto. Altrimenti, girando a sinistra, andresti verso Maslianico/Ponte Chiasso/Svizzera (a meno che non ti vada di percorrere la galleria di Cernobbio all'imbocco della Regina :wacko: ).

Se segui le indicazioni di Dave e Slow, una volta entrato in Cernobbio non puoi sbagliare: devi girare a sinistra alla rotonda poco prima del semaforo della strettoia che attraversa il paese. Poi tieni sempre la destra, seguendo la strada che sale per 16 lunghi km.



O.T. vorrei fare i complimenti al comune di Como per aver riasfaltato il lungolago che porta a Cernobbio. Una genialata farlo a fine stagione quando i turisti vanno via ,il ritorno pubblicitario sara' enorme!!!
Mi stupisce che la provincia di Varese non si voglia unire a quella di Como....cosi si pregiudica la possibilita' di godere di queste menti geniali :==!!!!!
:ueh::ueh::ueh: :culo::culo::culo:

Slow, non oso pensare a cosa sarebbe potuto succedere facendo i lavori in un periodo diverso dal mese di agosto (anzi, questa volta hanno seriamente rischiato di arrivare lunghi, visto che sono partiti in ritardo). Non per giustificare le menti geniali, ma sarebbe scoppiata la rivoluzione. Piuttosto speriamo che l'asfalto nuovo regga alla condizioni climatiche estreme che ogni anno mettono a dura prova le strade comasche...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.