Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)


  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Si si, te sempre a pensare alle vacanze......:cassius:
piuttosto il tuo piede com'è messo ?
così almeno lo facciamo lavorare un po' :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
SU SU

vacanze?magari!!!anzi ho gia' organizzato per febbraio 10 giorni a pedalare in una isola maldiviana ed a maggio 15 giorni a washington DC :mrgreen::mrgreen:.il mio piede va bene.ho fatto uscitina proprio ieri per testare.non fa male.ho un po' di dolore solo se l'appoggio a terra forzando in una certa maniera.sto valutando se...vendere le due MTB e sostituire la mia bdc da "pezzente":mrgreen::mrgreen:oppure tenerne una e fare upgrade delle ruote alla bdc...sono ancora perplesso...
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
sono vivo, più o meno. ancora febbre, stanotte 38.6.
da stamattina però era un po' più bassa attorno ai 37. Ora mi sa che sta risalendo, alle 15 ritiro le analisi e vediamo se ci sono delle risposte... me serve er Dr. House

ahh Simo'... nun te serve er dr house ma na' infermiera de 24anni con la 4th...
cosi' te passa tutto:mrgreen::mrgreen:
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
sono vivo, più o meno. ancora febbre, stanotte 38.6.
da stamattina però era un po' più bassa attorno ai 37. Ora mi sa che sta risalendo, alle 15 ritiro le analisi e vediamo se ci sono delle risposte... me serve er Dr. House

Ahiahiahi... Sto male anch'io...
C'è l'infermiera anche per me?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

P.S.: Auguri di pronta guarigione agli "acciaccati".

che ti succede?
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
un piccolo OT:offtopic: per chi e' interessato

Pedala con i campioni a sostegno di Anaconda Mercoledì 06 Ottobre 2010 14:27 redazione .VARESE - A Varese alcuni rappresentanti del Comitato Organizzatore della manifestazione ciclistica a scopo benefico "Pedala con i Campioni" hanno consegnato nei giorni scorsi ai dirigenti dell'Anaconda di Varese un contributo per sostenere la loro attività nel sociale. (foto di repertorio)

Un nuovo gesto concreto da parte di coloro che ormai da undici anni portano avanti la manifestazione invernale legata al ciclismo che verrà riproposta il prossimo 8 dicembre.

E' ormai partita la macchina organizzativa per il raduno cicloturistico che lo scorso anno ha avuto l'adesione di 2000 iscritti. La "Pedala con i Campioni" è in programma il giorno 8 dicembre a Brinzio, nel varesotto, si tratta di una manifestazione cicloturistica a scopo benefico giunta all'undicesima edizione . La "Pedala con i Campioni" è un appuntamento proposto dai corridori varesini che nell'anno 2000 gareggiavano tra i professionisti: Dario Andriotto, Ivan Basso, Gabriele Colombo, Cristiano Frattini, Tupak Casnedi, Stefano Garzelli, Oscar Mason, Daniele Nardello, Andrea Peron, Davide Frattini, Stefano Zanini e Simone Zucchi in collaborazione con la Federazione Ciclistica Italiana - Comitato Provinciale di Varese. Negli scorsi anni il raduno ha potuto contare sulla presenza di affermati campioni delle due ruote a pedali e questa bella tradizione sportiva a scopo benefico ha portato in questi anni a distribuire il ricavato delle iscrizioni a numerosi Enti ed Associazioni che operano nel sociale, come la "Casa di Miro", centro di accoglienza per bambini di Valmorea (Como), il centro di accoglienza delle mamme con bambini di San Fermo di Varese, le associazioni sportive che operano nel settore dei disabili: Handicap Sport Varese, Polha Varese, Ronco di Diana Arsago Seprio, La Finestra di Malnate e "Il Millepiedi" di Induno Olona, all'acquisto di un'autovettura donata all'associazione "Varese con Te", che fornisce l'assistenza domiciliare agli ammalati, all'associazione "Il Ponte del Sorriso" e all'AIL di Varese.

Oltre a questi contributi è stato completamente ricostruito il monumento che ricorda i ciclisti varesini defunti a Rancio Valcuvia. Tutto questo è stato possibile grazie alla partecipazione degli amanti della bicicletta, dai giovanissimi ai cicloamatori, con la loro quota di adesione (interamente devoluta alle associazioni sopra indicate). I campioni del pedale, che per un giorno vestono i panni degli organizzatori, contano di superare nuovamente la quota di mille partecipanti. Il ritrovo è previsto a Brinzio il giorno 8 dicembre per le ore 9.00, con il via per percorrere cinquanta chilometri ad andatura turistica previsto per le ore 10.15. Naturalmente ci sarà la benedizione (con qualsiasi tempo) davanti all'effige della Madonnina del Brinzio.

[email protected] Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Niente. Ogni tanto un crampo ad un "muscolo" con irrigidimento.:mrgreen:
Se l'infermierina di 24 anni con la 4th mi fa un "massaggino", passa tutto.:mrgreen::mrgreen:
Ma la terapia deve essere ricorsiva.:mrgreen::mrgreen:

Urka. Ci voglio essere. Il fatto è che forse, mi incastrano. Quando lo fanno?

dal 4 al 7 novembre.ho gia' avvisato alex.so che eos voleva fare un gruppetto.io pero' potrei esserci il venerdi.sabato e domenica lavoro.
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
piccolo aggiornamento:
ritirate le analisi, sanno cosa NON ho ma non cosa ho.
Quindi NON ho Citomegalovirus, non dovrei avere leucemia, non ho infezioni batteriche, non ho toxoplasmosi. La febbre è troppo violenta per far pensare ad una mononucleosi e mi pare di aver capito che lo stesso ragionamento si applichi quando si parla di tumori.
In compenso ho dei valori sballati pesantemente e, purtroppo, alcuni di essi riguardano il fegato. Non sono talmente elevati da far pensare ad una Epatite ma qualcosa c'è. Domani cerco di capire. Probabile ricovero in ospedale per 4-5 giorni per ulteriori accertamenti. Yuuuuhuuuu...:bua::bua::cry:cry
tra le varie delizie che potrebbero propormi (tralasciando fori su vene varie) anche gastro e/o colonscopia. E speriamo di no, i tubi in gola e dove poggia la sella non sono proprio il mio hobby preferito... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per condire il tutto il medico mi ha vietato la tachipirina perchè fa male al fegato. Presa l'aspirina ma la febbre non è scesa di un millesimo :doh::doh::doh:
vabbè, e dopo 'sta ventata d'ottimismo, buonanotte :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
53
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
x theduke
-----------

Qualche anno fa ho avuto anche io qualche problemino che i medici non hanno subito "rilevato"...capisco il tuo stato d'animo :wacko:
Ti faccio gli auguri e mi raccomando non farti prendere dalla libidine di farti penetrare il 00 mica che da 4-5 giorni ci prendi gusto e il soggiorno ospedaliero si protrae all'infinito ;)

x Mirkomd80
-------------

Per la fiera venerdi 5 non posso esserci, già devo saltare il lavoro il 29/10 per visita medico/legale, se dovessi stare a casa anche il 5/11 il mio capo mi spacca i maroni per un mese ;)
Poi preferirei tenermi il giorno libero (infrasettimanale) per un'uscita in bici (una volta che mi arriverà :cry:).
Mirko tu sabato che turno fai?
Se andassimo alla mattina sarebbe un problema?
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
x theduke
-----------

Qualche anno fa ho avuto anche io qualche problemino che i medici non hanno subito "rilevato"...capisco il tuo stato d'animo :wacko:
Ti faccio gli auguri e mi raccomando non farti prendere dalla libidine di farti penetrare il 00 mica che da 4-5 giorni ci prendi gusto e il soggiorno ospedaliero si protrae all'infinito ;)

non c'è pericolo: detesto gli ospedali... o-oo-o e i tubi che vogliono entrare dove il padre eterno non ha previsto entrino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.