Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...

Scelta dei tipi di percorso (voti solo chi vorrebbe partecipare alla tappa)


  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Tornando a parlare di fiera, ho sentito e letto che mancheranno i marchi migliori, anche sul sito è segnalata la cosa:

http://www.eicma.it/ciclo/it/default-spt.aspx

Calcolando che poi il biglietto viene 18 euro io passo ;)

Ah...
18 €uri per vedere il nulla?
Interessante...;nonzo%
Mi sa che vado a Macugnaga, vestito da Yeti, e mi faccio la valle Anzasca in bdc... Poi vado al ristorante e mi sparo 18 € di polenta e cervo. Eccheccazz.:cool:
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
x theduke
-----------

Qualche anno fa ho avuto anche io qualche problemino che i medici non hanno subito "rilevato"...capisco il tuo stato d'animo :wacko:
Ti faccio gli auguri e mi raccomando non farti prendere dalla libidine di farti penetrare il 00 mica che da 4-5 giorni ci prendi gusto e il soggiorno ospedaliero si protrae all'infinito ;)

x Mirkomd80
-------------

Per la fiera venerdi 5 non posso esserci, già devo saltare il lavoro il 29/10 per visita medico/legale, se dovessi stare a casa anche il 5/11 il mio capo mi spacca i maroni per un mese ;)
Poi preferirei tenermi il giorno libero (infrasettimanale) per un'uscita in bici (una volta che mi arriverà :cry:).
Mirko tu sabato che turno fai?
Se andassimo alla mattina sarebbe un problema?

dai Simo non pensare a queste cose che ci fai venir la pelle d'oca.secondo me a forza di girar paddock con quelle belle ragazze il tuo corpo pensa ancora di aver i calori :mrgreen::mrgreen:ecco il perche' della febbre


alex:io sabato incomincio alle 15.Quindi potremmo andare il sabato mattina.per me potrebbe andar bene.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Magari vengo anche io ;)...se dio vuole :-§

Ciao Emanuele o-o

ciao ragazzaccio! arriva la bici?
uè, se l'usicta è "si pedala tranqui e si mangia come belve mi organizzo" :mrgreen: il mio allenamento attuale è pari a zero :cry: :cry::cry:

AHAHAHAHAH!!!
Ma allora non sono l'unico pazzo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Occhio che vi prendo in parola. Il secondo WE di novembre io sarò su.
Se la cosa si fa davvero, basta che me lo diciate: prenoto il ristorante e mi fiondo a fondovalle. Poi saliamo insieme e parcheggiamo le bdc direttamente di fianco al tavolo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ragazzacci, ma non si doveva fare la pizzata/mangiata tutti assieme?!? Idea finita nel dimenticatoio?!? Dai zazaz, tu che hai l'aria di amare il buon cibo e il buon vino, organizza! :-x:-x:-x
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
AHAHAHAHAH!!!
Ma allora non sono l'unico pazzo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Occhio che vi prendo in parola. Il secondo WE di novembre io sarò su.
Se la cosa si fa davvero, basta che me lo diciate: prenoto il ristorante e mi fiondo a fondovalle. Poi saliamo insieme e parcheggiamo le bdc direttamente di fianco al tavolo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

raga SE lo fate veramente, SE non ho impegni per quel giorno e SE mi volete: io ci sono + che volentieri per 1 mangiucchiata ad alta quota.. il mio problema forse sarebbe la macchina ma magari risolvo anche quello.
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ah...
18 €uri per vedere il nulla?
Interessante...;nonzo%
Mi sa che vado a Macugnaga, vestito da Yeti, e mi faccio la valle Anzasca in bdc... Poi vado al ristorante e mi sparo 18 € di polenta e cervo. Eccheccazz.:cool:

Verrei solo per la polenta e cervo!
Il problema è che in bdc arriverei con le papille gustative ibernate! Se cedo alla tentazione, vengo e mi ammalo, poi ti mando a fare i miei esami :rosik:
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ah mi va bene anche qst purchè preveda 1 dose minima di pedalata che mi faccia venire la giusta fame :mrgreen:

Ma questa sezione del forum non è più di ciclisti, ma di folli squinternati! :angrymod::mrgreen::angrymod::mrgreen::angrymod:
Ma come?!? Tu vuoi correre, sudare, mangiare e ri-correre tutto al freddo?!?
Ma un giretto la mattina, una doccia, il pomeriggio al caminetto col plaid in casmhere e una mangiata serale tutti assieme rigenerante è troppo banale?!? Io di solito le mangiate nei rifugi le ho sempre fatte in primavera/estate... anzi, sai che bello, appesantiamo eos con le vettovaglie di tutti e facciamo un pic-nic sul prato :mrgreen:
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Tornando a parlare di fiera, ho sentito e letto che mancheranno i marchi migliori, anche sul sito è segnalata la cosa:

http://www.eicma.it/ciclo/it/default-spt.aspx

Calcolando che poi il biglietto viene 18 euro io passo ;)

sai che ti dico :ti seguo.l'anno scorso e' stata una : Cac: paurosa.oramai tutte le case si dirigono in germania all'eurobike di Friedrichshafen e poi a padova.Nel primo, hanno un impatto commerciale bestiale, nell'altra gli stand costano molto meno.Milano come al solito, vuole avere e far vedere. ehhh!!! la presa di nuovo in ...quel posticcino.
comunque in germania non sarebbe male andarci.unica pecca.aperta solo la domenica per i visitatori.un macello totale.
senza mettere in conto il costo del parcheggio.due anni fa costava 12 euro piu' apertura di tutte le auto con lo scanner ,mia inclusa.quindi alex ci facciamo un bel aperitivo venerdi sera:mrgreen:: Ola:
 

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
57
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Tornando a parlare di fiera, ho sentito e letto che mancheranno i marchi migliori, anche sul sito è segnalata la cosa:

http://www.eicma.it/ciclo/it/default-spt.aspx

Calcolando che poi il biglietto viene 18 euro io passo ;)

AHAHAHAHAH!!!
Ma allora non sono l'unico pazzo!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Occhio che vi prendo in parola. Il secondo WE di novembre io sarò su.
Se la cosa si fa davvero, basta che me lo diciate: prenoto il ristorante e mi fiondo a fondovalle. Poi saliamo insieme e parcheggiamo le bdc direttamente di fianco al tavolo. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ooooohhhh! banda di matti.quale sarebbe il programma? scalata di quale monte?il ristorantino..sarebbe quello dove c''era la brasiliana:mrgreen:?polenta e cervo: Sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.