Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Ciao a tutti io dovrei esserci voto (per quanto conto) il giro di Beppe perchè starò alla sua ruota per studiare la pedalata perfetta di cui ho letto ormai 200messaggi fà ma restano i dubbi....in corto in lungo invernale sopra estivo sotto ruota profilo basso o alto sono in confusione vale aiutami tu.

se hai dubbi tu che sei un ciclista di lungo corso, figurati che caos ho in testa io che sono al secondo autunno sui pedali :wacko:
penso di mettere braga lunga leggera, maglietta corta e giubbino invernale
più cappello, forsa con la penna :mrgreen:

mah... ci sto già ripensando :rosik:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
se hai dubbi tu che sei un ciclista di lungo corso, figurati che caos ho in testa io che sono al secondo autunno sui pedali :wacko:
penso di mettere braga lunga leggera, maglietta corta e giubbino invernale
più cappello, forsa con la penna :mrgreen:

mah... ci sto già ripensando :rosik:

Il problema secondo me è alla partenza: si tratta di resistere un'oretta... potrebbe essere utile una bottiglia di grappa da consumare allegramente alle Scarpe!! o-o
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.138
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
se hai dubbi tu che sei un ciclista di lungo corso, figurati che caos ho in testa io che sono al secondo autunno sui pedali :wacko:
penso di mettere braga lunga leggera, maglietta corta e giubbino invernale
più cappello, forsa con la penna :mrgreen:

mah... ci sto già ripensando :rosik:

ok giubbo invernale non si discute braga leggera con gambali e non ne parliamo più a domani
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao Vale, per non rischiare l'osso del collo quando cammini con le scape (con attacchi Look) esistono dei copri tacchette in gomma per evitare cadute :mrgreen:
:shock: Ora le cerco o-o
ok giubbo invernale non si discute braga leggera con gambali e non ne parliamo più a domani
Dunque braga alla zuava, maglietta lunga termica, giubbetto non so? forse felpina e antivento? mah, ci penserò domattina.
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
se hai dubbi tu che sei un ciclista di lungo corso, figurati che caos ho in testa io che sono al secondo autunno sui pedali :wacko:
penso di mettere braga lunga leggera, maglietta corta e giubbino invernale
più cappello, forsa con la penna :mrgreen:

mah... ci sto già ripensando :rosik:

ok giubbo invernale non si discute braga leggera con gambali e non ne parliamo più a domani

:shock: Ora le cerco o-o

Dunque braga alla zuava, maglietta lunga termica, giubbetto non so? forse felpina e antivento? mah, ci penserò domattina.

Braga lunga, scaldamuscoli di "Dimensione Danza", intimo termico manica lunga, giubbino leggero o-o

avremo quindi 3 scuole di pensiero a confronto:
1) leggeri sotto, pesanti fuori
2) pesanti sotto, leggeri fuori
3) Giob, foglio di giornale
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Sera nutrie,
mi pare che la questione "dove andiamo domani" sia stata del tutto accantonata a favore di "cosa indosso domani": i ciclisti? tutta gente seria, concreta, senza grilli per la testa!:mrgreen: A parte Giob, s'intende.:)))::))):
A proposito, ma il CT? Lo becchiamo domani?o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.