Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Mannaggia, da questa postazione non posso vedere il vestitino che mi ha confezionato S(caf)andro!
Vabbè, me lo spiegherà domani.
Che voglia che ho di pedalare - domani danno 6° alle 8.00, e 16° alle 14: sarà freschino, mi sa che verrò via con l'invernale anch'io.
A proposito, ci dovrebbe essere anche Web.
Ma D&D?
E poi, si è deciso il giro di Beppét o i Berici?
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Mannaggia, da questa postazione non posso vedere il vestitino che mi ha confezionato S(caf)andro!
Vabbè, me lo spiegherà domani.
Che voglia che ho di pedalare - domani danno 6° alle 8.00, e 16° alle 14: sarà freschino, mi sa che verrò via con l'invernale anch'io.
A proposito, ci dovrebbe essere anche Web.
Ma D&D?
E poi, si è deciso il giro di Beppét o i Berici?

:rosik:

Vale, rischi il linciaggio!! Venire a dire a noi che hai voglia di pedalare?!?
Ma se è tutta la settimana che pedali!!!

:asd::asd::asd:
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Mannaggia, da questa postazione non posso vedere il vestitino che mi ha confezionato S(caf)andro!
Vabbè, me lo spiegherà domani.
Che voglia che ho di pedalare - domani danno 6° alle 8.00, e 16° alle 14: sarà freschino, mi sa che verrò via con l'invernale anch'io.
A proposito, ci dovrebbe essere anche Web.
Ma D&D?
E poi, si è deciso il giro di Beppét o i Berici?

credo seguiró Beppe e Giob e Zat
magari da lontano, ma li seguiró
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Mannaggia, da questa postazione non posso vedere il vestitino che mi ha confezionato S(caf)andro!
Vabbè, me lo spiegherà domani.
Che voglia che ho di pedalare - domani danno 6° alle 8.00, e 16° alle 14: sarà freschino, mi sa che verrò via con l'invernale anch'io.
A proposito, ci dovrebbe essere anche Web.
Ma D&D?
E poi, si è deciso il giro di Beppét o i Berici?

meglio; magari cerco qualcosa di più adatto (potrei ispirarmi alla mitica Heidi dell'avatar di Emma)
 

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.138
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
Ciao a tutti io dovrei esserci voto (per quanto conto) il giro di Beppe perchè starò alla sua ruota per studiare la pedalata perfetta di cui ho letto ormai 200messaggi fà ma restano i dubbi....in corto in lungo invernale sopra estivo sotto ruota profilo basso o alto sono in confusione vale aiutami tu.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Ciao a tutti io dovrei esserci voto (per quanto conto) il giro di Beppe perchè starò alla sua ruota per studiare la pedalata perfetta di cui ho letto ormai 200messaggi fà ma restano i dubbi....in corto in lungo invernale sopra estivo sotto ruota profilo basso o alto sono in confusione vale aiutami tu.
Mah, io metterò le scarpe nuove - nere con le righe bianche. E speriamo di non precipitare dalle scale.:mrgreen:
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
57
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
Mah, io metterò le scarpe nuove - nere con le righe bianche. E speriamo di non precipitare dalle scale.:mrgreen:

Ciao Vale, per non rischiare l'osso del collo quando cammini con le scape (con attacchi Look) esistono dei copri tacchette in gomma per evitare cadute :mrgreen:
 

Allegati

  • copritacchettelook.jpg
    copritacchettelook.jpg
    13,7 KB · Visite: 6
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.