Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito


:asd: non è mio quel garage.... ma di quel famoso signore (ve ne ho già parlato) che ogni volta che lavo la bici, si avvicina e mi dice:
ai me tempi gavevino soeo siè veocità... no come desso che ghe ne gavì... quanti pignoni ghèto?
io: 10
lui: e de corone, cossa montito?
io: il 39...
lui: e te te ciàmi ancora ciclista? :mrgreen: ..mi uso el quarantadò!

troppo simpatico.... gli sono troppo affezionato...

tornando alla tua domanda..... è un pezzo di corda attaccato alla maniglia del garage che serve per chiuderlo....per chi non è altissimo e non ci arriva con le braccia..... :-x
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
@Zat... ma quanto è che fai il mona con i tizi che scrivono qui?? :asd:
Ho visto su MDD2011....
ghè ze zente fulminà comunque...

quando è che fanno le estrazioni per la MDD?
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@Zat... ma quanto è che fai il mona con i tizi che scrivono qui?? :asd:
Ho visto su MDD2011....
ghè ze zente fulminà comunque...

quando è che fanno le estrazioni per la MDD?

www.maratona.it, qui trovi tutto Leo, le estrazioni a metà novembre.

Zat-Catone.

Che giornata ragazzi, e non ha pedalato nessuno di noi. Ah sì, una Nutria c'è. Ma parlo di chi lavora, ovviamente. o-o
 

Solitudine

Pignone
8 Settembre 2010
262
0
Terme Euganee - 11 m.s.l.m - SW di Padova
Visita sito
Bici
Specialized HardRock Comp
Buona sera sig. Solitudine, so che Valentina aveva la tua stessa idea, magari potreste accordarvi! o-o

Ciao beppe oggi vi racconto comè andata oggi e sono rimasto un pò deluso, parto da montegrotto terme, prendo la strada per turri, scollino a galzignano, poi valsanzibio, arquà petrarca e poi alla volta di baone in centro sento trac, la bratella dello zaino si è sfilata e si è rotta, ero al 25 km ed ero pronto ad affrontare il sentiero del monte cecilia e alla fine sono tornato indietro, ad arquà ho svoltato per monticelli, poi battaglia terme, mezzavia e a casa in tutto 45 km però sono arrabbiato per quel che è successo perchè volevo andare alla scoperta di quel sentiero e ora mi sta venendo la voglia di conoscere anche sentieri sconosciuti senza domandare dove si va e altro.
Mi ricordo valentina mi disse anche di fare via degli ulivi, quella di via marlunghe voglio farla ;nonzo%
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata da giretto spettacolare (Padova-Costigliola-Rovolon-Carbonare-Via S. Pietro-Rovolon-Via Bettone-Teolo-Casa) a ritmi turistici, giusto per godere del sole radente e dei colori della terra. L'unico inconveniente sono i pedali: indubbio il vantaggio in fase di spinta e di trazione, di molto diminuito lo sforzo sulla caviglia (e infatti non mi duole più), resta il problema della partenza e dell'atterraggio:mrgreen:. La partenza, perché il più delle volte voglio attaccare la scarpa sul lato sbagliato del pedale (risultato va via di lungo la gamba e il soprasella accusa il colpo:azz); l'atterraggio, perché, invece, tendo a poggiare la punta del piede: risultato spaccata sull'orizzontale della bici:cry:. Insomma, è stata una vera avventura:bua:.
Ciao beppe oggi vi racconto comè andata oggi e sono rimasto un pò deluso, parto da montegrotto terme, prendo la strada per turri, scollino a galzignano, poi valsanzibio, arquà petrarca e poi alla volta di baone in centro sento trac, la bratella dello zaino si è sfilata e si è rotta, ero al 25 km ed ero pronto ad affrontare il sentiero del monte cecilia e alla fine sono tornato indietro, ad arquà ho svoltato per monticelli, poi battaglia terme, mezzavia e a casa in tutto 45 km però sono arrabbiato per quel che è successo perchè volevo andare alla scoperta di quel sentiero e ora mi sta venendo la voglia di conoscere anche sentieri sconosciuti senza domandare dove si va e altro.
Mi ricordo valentina mi disse anche di fare via degli ulivi, quella di via marlunghe voglio farla ;nonzo%
Ciao Solitudine, direi che sei entrato nel tunnel:mrgreen: - il guaio è che non sai mai dove sbuca.
 
Ultima modifica:

Solitudine

Pignone
8 Settembre 2010
262
0
Terme Euganee - 11 m.s.l.m - SW di Padova
Visita sito
Bici
Specialized HardRock Comp
Tornata da giretto spettacolare (Padova-Costigliola-Rovolon-Carbonare-Via S. Pietro-Rovolon-Via Bettone-Teolo-Casa) a ritmi turistici, giusto per godere del sole radante e dei colori della terra. L'unico inconveniente sono i pedali: indubbio il vantaggio in fase di spinta e di trazione, di molto diminuito lo sforzo sulla caviglia (e infatti non mi duole più), resta il problema della partenza e dell'atterraggio:mrgreen:. La partenza perché il più delle volte voglio attaccare la scarpa sul lato sbagliato del pedale (risultato va via di lungo la gamba e il soprasella accusa il colpo:azz); l'atterraggio perché, invece, tendo a poggiare la punta del piede: risultato spaccata sull'orizzontale della bici:cry:. Insomma, è stata una vera avventura:bua:.

Ciao Solitudine, direi che sei entrato nel tunnel:mrgreen: - il guaio è che non sai mai dove sbuca.

Per natale in teoria da morbiato mi compro una mtb con 400 euro seria e cosi inizierò a fare anche altri sentieri, per ora farò quelli facili, il problema di sentieri è che non sai mai dove sbucano, le mie ginocchia vanno sempre meglio, già dopo sei uscite non mi fanno più male apparte un pò se mi inginocchio.
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Apparte che Giob & Zat mi mettete in imbarazzo e apparte che a bari era 'na giornata meravigliosa e calda (kris - meglio ba che to), vedo che ve la siete cavata alla grande
apparte l'italiano

meno male che sabato si pedala (verrà anche il mio collega maratoneta)
'notte Nuttrie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.