Ho letto un vecchio post di
@bradipus che diceva che va su a gradoni, ma non ho idea di come sia, quindi può darsi che sia costretto a scendere...... in ogni caso registro il tracciato, così lo uso come stimolo per il futuro.
Ho altri due tempi di riferimento, spero di non aver perso troppo in questi due mesi di attività blanda.
Te ce l' hai con questo guardare in cagnesco...... quando mi superano mi salutano tutti, quando supero qualcuno io idem, tranne domenica scorsa quando un ragazzo un po' "robusto", su una bianchi vecchia e con un borsone da ginnastica sulla schiena, mi ha accusato di avergli preso la scia e di averlo passato troppo vicino.......andavo a 25 kmh.......ho tentato di spiegargli che non avevo bisogni di prendere nessuna scia ma insisteva e non avevo voglia di perdere tempo con uno che cercava di attaccare briga, quindi è partito prima il vadavialcù e poi un vacagà.
Watt in pianura e in salita...... ormai ne abbiamo parlato a lungo........ ho perso molto anche in pianura, giovedì facevo fatica a tenere le
ruote oltre i 35kmh di velocità, ero vuoto. Non so bene da cosa dipenda, spero che tutto si normalizzi in fretta, fino a novembre almeno in pianura andavo un filo meglio....... va beh....... vado a gonfiare le gomme, poi mi faccio la barba così guadagno 1 grammo, mi vesto e verso le 12 parto.......devo solo ricordarmi di accendere il ventolone per registrare.