Consiglio configurazione Cannondale Caad9

pupone

Apprendista Passista
10 Settembre 2009
1.136
9
Pagani(SA)
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 9
Il cambio me lo regolo da solo agendo su quel regola tensione girevole posto vicino al cambio che permette di regolare la salita/discesa del cambio per ogni scatto della leva shimano.
ma io li vorrei(come vedo su molte bici) nei pressi delle leve così se ci sono problemi agisco pedalando senza fermarmi!
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Il cambio me lo regolo da solo agendo su quel regola tensione girevole posto vicino al cambio che permette di regolare la salita/discesa del cambio per ogni scatto della leva shimano.
ma io li vorrei(come vedo su molte bici) nei pressi delle leve così se ci sono problemi agisco pedalando senza fermarmi!

ma fai il tour de france che non puoi fermarti? sono nei pressi dei comandi i regolatori.
 

Fuoco

Velocista
17 Settembre 2008
5.539
132
Visita sito
Bici
Ibrida home made
Il cambio me lo regolo da solo agendo su quel regola tensione girevole posto vicino al cambio che permette di regolare la salita/discesa del cambio per ogni scatto della leva shimano.
ma io li vorrei(come vedo su molte bici) nei pressi delle leve così se ci sono problemi agisco pedalando senza fermarmi!


Allora a parte che un ultegra se regolato bene dopo il rodaggio dei cavi può rimanere a posto per anni...
...comunque quei tensionatori che hai visto in foto erano compatibili solo con gli stendi panni, ora ci sono ma sono davanti al tubo sterzo perchè il filo passa sotto al nastro...
 

tricesco

Novellino
2 Dicembre 2010
55
1
Alba
Visita sito
Bici
Marchisio IRIDE
ciao, alcune domande per migliorare la mia già ottima cannondale caad9 ultegra 2009...

ho montato ruote ksyrium elite, ora vorrei sapere:

- se dovessi cambiare forcella che cosa mi consigliate?
- se dovessi cambiare il manubrio?
- e il sellino?

il mio obiettivo (ruote e telaio a parte) è di mettere tutti componenti in carbon...
so che qualcuno mi dirà "cambia bici!"
ma faccio triathlon (sprint e olimpici) e con quel telaio decollo!!!

ciao a tutti, grazie