News Evenepoel e Vollering-show alla Liège-Bastogne-Liège

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Io sto ancora rosicando. Stamattina mi sono sfondato in un giro in bici bello faticoso, negli ultimi chilometri stavo gia' pregustando un pomeriggio buttato sul divano a godermi la sfida
Dinamica simile, ma piú sobria (un corsetta in riabilitazione al posto del giro faticoso).

, poi accendo la tv e sento la brutta notizia. Ma li mortacci.
Reazione simile, ma piú sobria ;)
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
684
611
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Prima che arrivi qualche femminista e si lamenti della disparità uomo-donna nel ciclismo, qualcuno potrebbe gentilmente insinuare che la Vollering si dopa visto quanto ha vinto quest'anno? :mrgreen: :mrgreen:
Bella questa ! :))):
In effetti a sto giro pure sulla prestazione di Remco nn vedo commenti su insinuazioni, sospetti,dubbi,ecc. che si leggevano settimana scorsa su Poga.
Eppure anche Remco oggi si è tolto da ruota Pidcock senza alzarsi sui pedali...anzi per la verità Pidcock ha fatto tutto da solo...Remco manco se n'era accorto,si è girato per vedere dove era finito e solo dopo ha accelerato...nessuno che insinua dubbi...se oggi c'era il Poga davanti, con 20 uomini dietro a tirare che invece di recuperare perdevano secondi chissà cosa si scatenava qua... presumo che Poga stia poco simpatico a qualcuno e Remco invece no...
Mi dispiace per Elisa...per un po' ho sperato che ce la potesse fare,e naturalmente per nn aver visto un duello fra 2 fuoriclasse che si prospettava epico...a prescindere da chi vincesse...peccato.:doh::cry:
 

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.105
7.147
genova
Visita sito
Bici
Specy
per fare prima , chiedo ai moderatori se posso fare copia/incolla delle "esternazioni" su Pogaciar dopato cambiando solo il soggetto che in questo caso sarebbe Evenepoel???

a parte gli scehrzi peccato per il mancato duello , sinceramente vista l'immensita dei due non saprei veramente chi avrebbe prevalso.
 
  • Mi piace
Reactions: zoo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.584
12.083
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Prima che arrivi qualche femminista e si lamenti della disparità uomo-donna nel ciclismo, qualcuno potrebbe gentilmente insinuare che la Vollering si dopa visto quanto ha vinto quest'anno? :mrgreen: :mrgreen:
Aprirei immediatamente 2 thread:
"Vollering ...è tutta farina del suo sacco?"
e
"Le Colnago oltre che andare piano fanno anche cadere i ciclisti ?"
 
  • Mi piace
Reactions: palmer and zoo

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Che bello sarebbe stato il duello con un Tadej e un Remco così...ma fa parte del gioco. Complimenti al campione del mondo comunque!
Forte è forte ma troppo facile senza avversari diretti . Risultato scontato che sarebbe potuto cambiare solo con un guasto meccanico o una caduta . Siamo seri ma si pensava che itre arrivati dietro potessero fare qualcosa contro questa macchina ? Per le classiche si sa chi può vincere. Questo ovviamente senza nulla togliere alle qualità di Evenepoel . Il duelcon Pogaçar sarebbe stato sicuramete da vedere , così corsa decisamente rovinata .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.962
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Forte è forte ma troppo facile senza avversari diretti . Risultato scontato che sarebbe potuto cambiare solo con un guasto meccanico o una caduta . Siamo seri ma si pensava che itre arrivati dietro potessero fare qualcosa contro questa macchina ? Per le classiche si sa chi può vincere. Questo ovviamente senza nulla togliere alle qualità di Evenepoel . Il duello con Pogaçar sarebbe stato sicuramete da vedere , così corsa decisamente rovinata .
Peccato veramente Luca,sarebbe stato uno spettacolo con i 2 contendenti
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Peccato veramente Luca,sarebbe stato uno spettacolo con i 2 contendenti
Io ero curioso di vedere se prevaleva la forza brutale di Evenepoel nelle progressioni o l'esplosivita' nei picchi di Pogaçar. A parer mio nelle corse di tre settimane vedo favorito Pogaçar ma nelle classiche è un diello tutto da scoprire . Non resta che attendere il Lombardia .
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.151
6.166
Visita sito
Bici
Gianni2
Prima che arrivi qualche femminista e si lamenti della disparità uomo-donna nel ciclismo, qualcuno potrebbe gentilmente insinuare che la Vollering si dopa visto quanto ha vinto quest'anno? :mrgreen: :mrgreen:
Soprattutto Nel settore femminile e in minor parte in quello maschile, si notano elementi con una struttura delle estremita ossee un po troppo sviluppate. spalle. mandibole, zigomi, mani, denti. che sia solo selezione naturale ci credo poco.