Gare in circuito lombardia 2012

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
ahaha mi sa che è peggio che non ottenere il permesso ad abbattere una foresta secolare di piante rarissime protette dall'ue!!! tu vai!! alla peggio alzi un pò la voce, cmq di solito gli fci in lombardia l'udace li fa sempre partire.

Ricordate che se e' una gara "udace" non sei coperto da assicurazione.

E loro devono rilasciarti regolare ricevuta fiscale con pagamento dell'iva.

Cosi come sui denari dei tesserini udace.
 

Danitans

Novellino
28 Febbraio 2011
87
2
Gorgonzola
Visita sito
Bici
Colnago C50
ahaha mi sa che è peggio che non ottenere il permesso ad abbattere una foresta secolare di piante rarissime protette dall'ue!!! tu vai!! alla peggio alzi un pò la voce, cmq di solito gli fci in lombardia l'udace li fa sempre partire.

ahahah non posso nemmeno alzare la voce perchè ho mal di gola! speriamo che mi passi prima di domenica così posso dirgliene 4! :rosik:
 

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Rovinosa caduta di Paolo Calabria x la rottura del manubrio in discesa
a cura di Dario Grazioli addetto stampa polisportiva Besanese

Comunicato ufficiale ASD-Polisportiva Besanese

Si comunica che in data 9/04, durante il Trofeo Hypo Group a Lurago D’Erba, il corridore Paolo Calabria è incorso in una rovinosa caduta lungo la discesa che porta alla zona del traguardo. A causa di un probabile inconveniente meccanico, il forte portacolori del team della Val Ceresio ha perso il totale controllo della bici, cadendo violentemente. Da subito le condizioni di Calabria sono apparse preoccupanti e, dopo essere stato soccorso dal medico, è stato trasportato all’Ospedale di Como. Sono state effettuate le cure e gli accertamenti del caso che hanno evidenziato fortunatamente un forte trauma cranico, una ferita alla guancia, che ha richiesto alcuni punti di sutura, oltre ad innumerevoli escoriazioni ed abrasioni.
La società Polisportiva Besanese ha attivato i canali per verificare eventuali responsabilità legate all’incidente stesso .
Il Team varesino ed i tanti amici del movimento amatoriale augurano a Paolo una pronta guarigione con l’auspicio di rivederlo presto sulla linea di partenza
 
Ultima modifica:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
In bocca al lupo di pronta guarigione a Calabria.

Se è vero quello che ho letto mi vengono i brividi ed è ora che ci si guardi in faccia tutti quanti e si faccia chiarezza, la buonafede non serve più a nessuno.
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Visto anche io,era un genere riccardo' ricco',con la divisa estiva mimetica,ed era li posizionato praticamente dove c'e' la pasticceria.


Io non farei paragoni .... nel Senso ho conosciuto riCcò ed era come me lo descrivevano ...(non mi piaceva) ..

Questo ragazZo era la che se maGnaVa la sua insalata tranquillo ...in gara l ho visto qlc volta ma non mi sembrava un Esaltato ....


Gimbo Si naSconde SedanuZZo
 

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
GRASSOBBIO(BG)

Per motivi stradali anche tale manifestazione programmata x domenica 15 aprile è sospesa.

Voci ricorrenti dicono che sono tutte palle! Sembrerebbe che nn siano stati rilasciati i permessi perché qs ultimi vengono rilasciati per conto del coni ma sembra che Acai sia stata buttata fuori dalla consulta causa udace e che quindi nn sia piu riconosciuta dal coni e quindi nn può più richiedere permessi. Se è vero il bubbone ora sta scoppiando..e quindi se è vero sempre più gare saranno annullate..gare udace Acsi ovviamente...
 

gia83

Gregario
15 Dicembre 2008
598
10
Lombardia
Visita sito
Bici
strada+mtb
Voci ricorrenti dicono che sono tutte palle! Sembrerebbe che nn siano stati rilasciati i permessi perché qs ultimi vengono rilasciati per conto del coni ma sembra che Acai sia stata buttata fuori dalla consulta causa udace e che quindi nn sia piu riconosciuta dal coni e quindi nn può più richiedere permessi. Se è vero il bubbone ora sta scoppiando..e quindi se è vero sempre più gare saranno annullate..gare udace Acsi ovviamente...[/QUO

comunicato ufficiale allegato gara GRASSOBBIO(BG):

[URL]http://www.udace1.it/?page_id=53[/URL]
 

camp

Pignone
5 Maggio 2010
253
12
Visita sito
Bici
chiodo
Voci ricorrenti dicono che sono tutte palle! Sembrerebbe che nn siano stati rilasciati i permessi perché qs ultimi vengono rilasciati per conto del coni ma sembra che Acai sia stata buttata fuori dalla consulta causa udace e che quindi nn sia piu riconosciuta dal coni e quindi nn può più richiedere permessi. Se è vero il bubbone ora sta scoppiando..e quindi se è vero sempre più gare saranno annullate..gare udace Acsi ovviamente...[/QUO

comunicato ufficiale allegato gara GRASSOBBIO(BG):

[URL="http://www.udace1.it/?page_id=53"][url]http://www.udace1.it/?page_id=53[/URL][/URL]

Peccato che sulla provinciale addotta a motivo dell'annullamento non ci siano problemi!! E peccato che a bergamo si sia sempre corso in stradine di campagna al limite della praticanilità, poi ognuno si faccia le proprie considerazioni, ma se uno più uno fa ancora due...
Non sarà che Bergamo è una delle tre Prefetture che hanno chiseto lumi al Coni ricevendo in cambio una certa risposta?
 

calvid02

Pedivella
1 Marzo 2006
423
4
Podenzano (PC)
Visita sito
Considerate che queste gare sono state programmate come Udace e le autorizzazioni dovrebbero essere state richieste come Udace! A quel tempo, in Udace non immaginavano che ci fosse bisogno avere affiliazione Acsi e chiedere permessi come Acsi!