e MoSè Apri''' Le Acque -------------> e i cicliSti rimaSero Fottutamente Fottuti
ahaha mi sa che è peggio che non ottenere il permesso ad abbattere una foresta secolare di piante rarissime protette dall'ue!!! tu vai!! alla peggio alzi un pò la voce, cmq di solito gli fci in lombardia l'udace li fa sempre partire.
Ricordate che se e' una gara "udace" non sei coperto da assicurazione.
E loro devono rilasciarti regolare ricevuta fiscale con pagamento dell'iva.
Cosi come sui denari dei tesserini udace.
è da fine febbraio che gareggio tutti i we, 0 gare udace.
Penso che se le cose continuano in questo modo quest'anno non mi vedranno mai.
ahaha mi sa che è peggio che non ottenere il permesso ad abbattere una foresta secolare di piante rarissime protette dall'ue!!! tu vai!! alla peggio alzi un pò la voce, cmq di solito gli fci in lombardia l'udace li fa sempre partire.
Visto anche io,era un genere riccardo' ricco',con la divisa estiva mimetica,ed era li posizionato praticamente dove c'e' la pasticceria.Certo che mangiare un'insalata in pasticceria...mah...
Visto anche io,era un genere riccardo' ricco',con la divisa estiva mimetica,ed era li posizionato praticamente dove c'e' la pasticceria.
si si fa da san giorgio vS tromello ..poi circonvallazione ... e stradone per ottobiano ...
Leggo ora...grazie, ma tanto mi sa che ci si mette la pioggia di mezzo...
Rinviata al 21 aprileQualcuno può dirmi se oggi pom la gara a Corbetta ci sarà oppure sarà rinviata a domani?...
GRASSOBBIO(BG)
Per motivi stradali anche tale manifestazione programmata x domenica 15 aprile è sospesa.
Voci ricorrenti dicono che sono tutte palle! Sembrerebbe che nn siano stati rilasciati i permessi perché qs ultimi vengono rilasciati per conto del coni ma sembra che Acai sia stata buttata fuori dalla consulta causa udace e che quindi nn sia piu riconosciuta dal coni e quindi nn può più richiedere permessi. Se è vero il bubbone ora sta scoppiando..e quindi se è vero sempre più gare saranno annullate..gare udace Acsi ovviamente...[/QUO
comunicato ufficiale allegato gara GRASSOBBIO(BG):
[URL]http://www.udace1.it/?page_id=53[/URL]
Voci ricorrenti dicono che sono tutte palle! Sembrerebbe che nn siano stati rilasciati i permessi perché qs ultimi vengono rilasciati per conto del coni ma sembra che Acai sia stata buttata fuori dalla consulta causa udace e che quindi nn sia piu riconosciuta dal coni e quindi nn può più richiedere permessi. Se è vero il bubbone ora sta scoppiando..e quindi se è vero sempre più gare saranno annullate..gare udace Acsi ovviamente...[/QUO
comunicato ufficiale allegato gara GRASSOBBIO(BG):
[URL="http://www.udace1.it/?page_id=53"][url]http://www.udace1.it/?page_id=53[/URL][/URL]
Peccato che sulla provinciale addotta a motivo dell'annullamento non ci siano problemi!! E peccato che a bergamo si sia sempre corso in stradine di campagna al limite della praticanilità, poi ognuno si faccia le proprie considerazioni, ma se uno più uno fa ancora due...
Non sarà che Bergamo è una delle tre Prefetture che hanno chiseto lumi al Coni ricevendo in cambio una certa risposta?