Garmin Vector 3

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
696
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ca
Dopo un meso di utillizzo dove non avevo riscontrato nessu problema.
Oggi oltra a sconnettere i pedali durante il giro mi ha rilevato una potenza che Sagan se la sogna... Vedi l'allegato 162068

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Cambia le batterie...se lo fa spesso...se capita una volta spot....puo essere un disturbo di segnale...a me è capitato una volta passando sotto i cavi di alta tensione...o vicino ai cavi telefonici...addirittura si oscura il Garmin 1000...tutto a zero anche i dati cardio...ma i pedali nn c'entrano nulla!
 

mad_trix

Pignone
8 Giugno 2015
113
10
CHIOGGIA
Visita sito
Bici
una che bisogna pedalare
Ca

Cambia le batterie...se lo fa spesso...se capita una volta spot....puo essere un disturbo di segnale...a me è capitato una volta passando sotto i cavi di alta tensione...o vicino ai cavi telefonici...addirittura si oscura il Garmin 1000...tutto a zero anche i dati cardio...ma i pedali nn c'entrano nulla!
Le ho cambiate da poco nenche 12 ore di utilizzo.....se mangia le batterie cosí dovró accendere un mutuo[emoji4]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Le ho cambiate da poco nenche 12 ore di utilizzo.....se mangia le batterie cosí dovró accendere un mutuo[emoji4]

Certo se Garmin sviluppasse una Bella Batteria Li-Fe Ricaricabile al posto di quel Cestello Porta Batterie su un Prodotto di questa fascia sarebbe più che cosa Giusta!
I costi ci sono anche se sostenibili, ma soprattutto dopo tutto i problemi emersi e per rendere il prodotto conforme alla fascia di mercato in cui si colloca, sarebbe il minimo.
Evidentemente inizialmente avevano tenuto basso da firmware la potenza di trasmissione del segnale... e dopo i problemi emersi hanno tirato sù... resta una coperta corta!
C'è bisogno di un sistema di alimentazione adeguato, la soluzione attuale a mio avviso non lo è.

Saluti
 
Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Certo se Garmin sviluppasse una Bella Batteria Li-Fe Ricaricabile al posto di quel Cestello Porta Batterie su un Prodotto di questa fascia sarebbe più che cosa Giusta!
I costi ci sono anche se sostenibili, ma soprattutto dopo tutto i problemi emersi e per rendere il prodotto conforme alla fascia di mercato in cui si colloca, sarebbe il minimo.
Evidentemente inizialmente avevano tenuto basso da firmware la potenza di trasmissione del segnale... e dopo i problemi emersi hanno tirato sù... resta una coperta corta!
C'è bisogno di un sistema di alimentazione adeguato, la soluzione attuale a mio avviso non lo è.

Saluti

Ma se volevi la batteria ricaricabile perché non hai preso gli Assioma...? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Non sono più entrato.
Sai per caso se sarà possibile averli in sostituzione degli attuali?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We are charging ahead with this new design and expect to begin distributing this part to affected customers in mid to late May.
Ti metto la frase in inglese se qualcuno la traduce meglio del traduttore di Google,mi sembra di capire solo a chi e interessato non specificare se in omaggio,comunque quando usciranno mi informo dal mio si vende per procurarli se in omaggio o a prezzo stracciato,anche se io non ho nessun problema con i Vector meglio sostituirle se effettivamente migliori.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

FabrizioSeri

Pignone
13 Gennaio 2018
184
49
48
Roma
Visita sito
Bici
Canyon ULTIMATE CF SLX 8.0 DI2 - Canyon Nerve 9.0
Scrivo per conto di un'amico,quando associa i pedali vector 3 al suo gramin edge 820 gli causa lo spegnimento del ciclo computer,scollega i pedali e non si spegne mai a qualcuno e' successo?? grazie
Io ho edge 520 e forerunner 935 questo comportamento mi giunge Nuovo...
Hai altro da riportare in merito?

Saluti
 

Resteve2000

Pignone
23 Giugno 2014
151
30
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX 9
Installato i Garmin Vector 3s giovedi e testati per 30 minuti, a parte qualche breve disconnessione il test l'ho completato senza grossi inconvenienti.
Venerdi giro di 1h e 30' prima ora come giovedì qualche disconnessione di pochi secondi con picchi di potenza poco veritieri... poi l'ultima mezz'ora non rilevava piu il vector tranne per pochi secondi... arrivato a casa ho visto che il firmware era il 2.3 l'ho aggiornato con il 3.3, testati questa mattina tutto ok.
Vediamo le prossime uscite.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Installato i Garmin Vector 3s giovedi e testati per 30 minuti, a parte qualche breve disconnessione il test l'ho completato senza grossi inconvenienti.
Venerdi giro di 1h e 30' prima ora come giovedì qualche disconnessione di pochi secondi con picchi di potenza poco veritieri... poi l'ultima mezz'ora non rilevava piu il vector tranne per pochi secondi... arrivato a casa ho visto che il firmware era il 2.3 l'ho aggiornato con il 3.3, testati questa mattina tutto ok.
Vediamo le prossime uscite.
Tieni d'occhio le batterie che dopo l'aggiornamento FW potrebbero esaurirsi o andare in tilt
E verifica che la connessione sia ANT+ e non BLE