Granfondo della Pace 2013

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Grande o-o
Io non l'ho mai fatta, miei compagni di squadra eravo "inviperiti" contro l'organizzatore.

Siccome, però, l'amico Airone del Chianti la fa ininterrottamente dal 2007 quasi quasi nel 2013 la provo o-o
 
Ultima modifica:

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Grande o-o
Io non l'ho mai fatta, miei compagni di squadra eravo "inviperiti" contro l'organizzatore.

Siccome, però, l'amico Airone del Chianti la fa ininterrottamente dal 2007 quasi quasi nel 2013 la provo o-o

Qualcuno che l'ha fatta ha un altimetria del medio? NON ho trovato nulla sul sito "ufficiale" che, effettivamente, è un po' scarno :-(
io l'ho fatta nel 2011 e come si dice c'ho fatto la croce, la ricordo come un incubo ,nella mia modesta carriera occupa l'ultimo posto e al momento non vedo quale altra gf possa insidiare questo:angrymod:record
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
io l'ho fatta nel 2011 e come si dice c'ho fatto la croce, la ricordo come un incubo ,nella mia modesta carriera occupa l'ultimo posto e al momento non vedo quale altra gf possa insidiare questo:angrymod:record

So che nel 2011 avevano auto problemi ;nonzo%
Quest'anno vedo che la fanno a Valtopina, ancora non ho deciso se farla o meno ma certo che gli insoddisfatti sono parecchi :bua:
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Se gli organizzatori sono sempre gli stessi degli altri anni, io avrei più di qualche dubbio. Se poi il meteo è incerto, non ci farei una lunga trasferta. Io la farò solo perché abito vicino e mi fa comodo per preparare altre gf.
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
quindi non interessa a nessuno sta GF?
Io sto valutando la partecipazione (maledetto Fleappo :bua:)

Ti fa bene, dai!

Se gli organizzatori sono sempre gli stessi degli altri anni, io avrei più di qualche dubbio. Se poi il meteo è incerto, non ci farei una lunga trasferta. Io la farò solo perché abito vicino e mi fa comodo per preparare altre gf.

Per noi che si sta a Urbino è un'ora e mezza di macchina, considerando che si parte alle 9 e 30, è tanta roba...Se il pasta party non è indigeribile, e se le strade sono messe sufficientemente bene, ci starebbe...o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
se vuoi convincerti ad andare, non guardare il sito internet della manifestazione...

hahahaha! Già fatto! Si, danno l'impressione di non dedicarci troppo tempo...Ho fatto lo stesso discorso poco fa a gbraccioni.o-o

Qualcuno che ha già fatto il lungo sa darmi delle indicazioni più precise di quelle che ci sono sul sito? Ho provato a disegnare il percorso ma mi è venuto fuori una roba inguardabile con 10km in meno...
 
Ultima modifica:

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
se vuoi convincerti ad andare, non guardare il sito internet della manifestazione...

gia' la veste grafica e' la stessa di 10 anni fa quando la gf partiva da spello... in effetti qualche dubbio dull'organizzazzione ci puo' stare ma domenica il tempo dovrebbe essere bello e poi si corre sulle ns. strade o-o magari stiliamo una classifica a squadre PG vs PU ;-)
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Ma il nostro amico sappiamo come va in salita! Comunque domenica sono a Cervia per la selle italia poi vediamo se il 14 vengo a valtopina

lo so.... purtroppo questa salita mi manca e x un salitomane come me e' assai grave.. se ti puo' essere di aiuto e' stata paragonata alla caprara :wacko: in bocca al lupo x dpmenica!
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Vengo anch'io! Se la sfiga :cry: mi abbandona dovrebbe essere il mio esordio stagionale. Oggi, vedendo il sito ho notato che il percorso proposto (la tabella oraria :mrgreen:) è leggermente diverso da quello che avevo stampato dal sito qualche giorno or sono. In particolare sono 124 km contro i 130 di prima. La salita Case basse - Collecroce si percorrerà solo in salita mentre prima era da percorrere anche in discesa. Scelta quanto mai opportuna visto le condizioni (Fatta domenica scorsa in salita, ci sono tratti messi molto male.:wacko:) Infine la salita S. Cristina si percorrerà dopo 66 km mentre prima era posizionata al 123° km.
Spero di incontrare qualcuno di voi.
o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
gia' la veste grafica e' la stessa di 10 anni fa quando la gf partiva da spello... in effetti qualche dubbio dull'organizzazzione ci puo' stare ma domenica il tempo dovrebbe essere bello e poi si corre sulle ns. strade o-o magari stiliamo una classifica a squadre PG vs PU ;-)

ah, se la mettete sulla classifica a squadre...è il modo giusto per stuzzicare il mio appetito :asd:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
ah, se la mettete sulla classifica a squadre...è il modo giusto per stuzzicare il mio appetito :asd:

guanto di sfida lanciato allora.. classifica a punti percorso medio e lungo. la sfida enologica l'avete gia' persa in partenza ... bianchello del metauro vs grechetto dell'umbria, non c'e' storia :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
guanto di sfida lanciato allora.. classifica a punti percorso medio e lungo. la sfida enologica l'avete gia' persa in partenza ... bianchello del metauro vs grechetto dell'umbria, non c'e' storia :mrgreen:

e sia! :cassius:
sul vino potresti avere ragione, ma attento a far proclami...che se decido di venire, da solo mi porto a casa il punteggio pieno per la mia squadra :sborone:

PS: ho il dito di Fleappo dalla mia parte
PSS: lo so che questa non la capirà nessuno