Granfondo della Pace 2013

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
e sia! :cassius:
sul vino potresti avere ragione, ma attento a far proclami...che se decido di venire, da solo mi porto a casa il punteggio pieno per la mia squadra :sborone:

PS: ho il dito di Fleappo dalla mia parte
PSS: lo so che questa non la capirà nessuno

psss: io ho i 2 min sul nerone dalla mia parte (strava) :-x ma ero molto + giovane allora o-o
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
psss: io ho i 2 min sul nerone dalla mia parte (strava) :-x ma ero molto + giovane allora o-o
se parli del versante da Pianello, non l'ho mai fatto da allenato quindi il mio tempo non è indicativo.
Dai un occhiata al versante da Piobbico oppure il Petrano e il Catria, li i miei valori sono più reali.
Comunque, a parole sono più bravo io...faccio l'avvocato!:-x

e poi stai attento a provocarmi...che potrei usare il dito di Fleappo contro di te...e allora si che saranno guai!!

ERRATA CORRIGE: ho controllato...e se ho capito chi sei, mi hai dato 2 minuti anche nel Catria ahahah
 
Ultima modifica:

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
se parli del versante da Pianello, non l'ho mai fatto da allenato quindi il mio tempo non è indicativo.
Dai un occhiata al versante da Piobbico oppure il Petrano e il Catria, li i miei valori sono più reali.
Comunque, a parole sono più bravo io...faccio l'avvocato!:-x

e poi stai attento a provocarmi...che potrei usare il dito di Fleappo contro di te...e allora si che saranno guai!!

ERRATA CORRIGE: ho controllato...e se ho capito chi sei, mi hai dato 2 minuti anche nel Catria ahahah
anche se non faccio l'avvocato... a chiacchiere sono fortissimo pure io
ci vediamo a valtopina, e piu' precisamente sul s.cristina ;-)
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Alcuni miei compagni sono andati in ricognizione su questa s.cristina, ma l'unico versante che hanno trovato (l'organizzazione non ha fornito neanche una mappa...) ha punte del 14% e non 22%. Magari però c'è qualche mulatteria non rintracciabile a occhio..
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Alcuni miei compagni sono andati in ricognizione su questa s.cristina, ma l'unico versante che hanno trovato (l'organizzazione non ha fornito neanche una mappa...) ha punte del 14% e non 22%. Magari però c'è qualche mulatteria non rintracciabile a occhio..

confermo, um mio amico l'ha provata (ma trovarla non e' stato facile), e non l'ha trovata cosi' estrema come descritta dall'organizzazione, un 39x25 o eq . compact dovrebbe essere piu' che sufficiente
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
C'è una Via Santa Cristina che sembra partire proprio dalla zona degli impianti sportivi di Valtopina e si sviluppa verso est. Sembrerebbero dei tornati. (Google Maps).
...continua il mistero della salita di Santa Cristina :mrgreen:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
C'è una Via Santa Cristina che sembra partire proprio dalla zona degli impianti sportivi di Valtopina e si sviluppa verso est. Sembrerebbero dei tornati. (Google Maps).
...continua il mistero della salita di Santa Cristina :mrgreen:

forse non hai letto il mio post precedente ma la salita tanto misteriosa non e'... coordinate dovrebbero essere queste: +43° 2' 31.14", +12° 45' 24.79" (43.041983, 12.756886)
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
e sia! :cassius:
sul vino potresti avere ragione, ma attento a far proclami...che se decido di venire, da solo mi porto a casa il punteggio pieno per la mia squadra :sborone:

PS: ho il dito di Fleappo dalla mia parte
PSS: lo so che questa non la capirà nessuno
Ok, per ghiacciare i proclami di quel fanfarone di Braccioni devo intervenire io. Ci sarò, ovviamente, e sfido il fellone!! duel
Poi se fate una gara a squadre mettetemi nella squadra avversaria di PU perché lo voglio battere due volte. Così smetterà di rivendicare quell'inutile volata per il 50° posto con cui mi ha battuto alla Vernaccia!!
:-x

PS: a noi il S.Cristina ci fa una s....:mrgreen:
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Ok, per ghiacciare i proclami di quel fanfarone di Braccioni devo intervenire io. Ci sarò, ovviamente, e sfido il fellone!! duel
Poi se fate una gara a squadre mettetemi nella squadra avversaria di PU perché lo voglio battere due volte. Così smetterà di rivendicare quell'inutile volata per il 50° posto con cui mi ha battuto alla Vernaccia!!
:-x

PS: a noi il S.Cristina ci fa una s....:mrgreen:
Questo ' parlare chiaro! o-o
Ci si vede tutti domenica ... sul s.cristina :wacko:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Ok, per ghiacciare i proclami di quel fanfarone di Braccioni devo intervenire io. Ci sarò, ovviamente, e sfido il fellone!! duel
Poi se fate una gara a squadre mettetemi nella squadra avversaria di PU perché lo voglio battere due volte. Così smetterà di rivendicare quell'inutile volata per il 50° posto con cui mi ha battuto alla Vernaccia!!
:-x

PS: a noi il S.Cristina ci fa una s....:mrgreen:

Peccato, non posso venire.
Vorrà dire che continuerò a bearmi per quella volata eccezionale (in cui ti ho sverniciato) che ha reso il mio 2012 agonistico decisamente soddisfacente. :tie:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Peccato, non posso venire.
Vorrà dire che continuerò a bearmi per quella volata eccezionale (in cui ti ho sverniciato) che ha reso il mio 2012 agonistico decisamente soddisfacente. :tie:
Perché ho l'impressione che cerchi di evitarmi... Paura? :mrgreen:
Ora comincio a pensare che anche quella malattia che ti fece saltare la 9Colli fosse immaginaria...